Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

gente son rinco. ma talmente rinco che non trovavo il box per scrivere la mia riposta.

mi sto facendo un thè, mi sa che l'hammam oggi oltre a farmi sudare tossine mi ha asciugato anche neuroni ed energie.. sono decisamente stravolto, tanto che è venerdì sera e invece di essere in giro a far macello sono a casa da solo... sigh. uff. va beh. domani sera mi rifo. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

vi è stato in mattinata,ma nn ricordo l'orario :ghghgh:

ciao daisy

ma che è san gennaro?

allora si ripete il miracolo a napoli?

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

appena tornata da una serata un pò strana... :D

sera a tutti :ghghgh:

D@na :oops:
Naa, finiti i turni filippini...da oggi sono in preda all' oblio, alla preparazione per l'esame, al cazzeggio e via dicendo....periodo indefinito!

Poi chissà lunedì.....

Meno male..... Almeno non stai a fare villette ad orari impossibili....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche qui fa freschino!! :ciao:

sto facendo pulizia sul mac... ho già recuperato 15gb di spazio usato a sproposito.

penso che darò anche una ridimensionata alla libreria di itunes, di 95gb di musica c'è sicuramente robaccia che non ascolto più o non ho mai ascoltato. :ghghgh:

secondo me i torrent e l'adsl li hanno inventati per vendere più HD sempre più capienti. :mad:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...