Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Sono stato mezz'ora al telefono con mia madre perchè non sa usare il mac che le ho regalato.

Mezz'ora per spiegare: Safari & Google.

MA, LOL!!!!!

Capita anche a me certe volte, ma non solo con la mamma, anche con il papà :ciao: Puntualmente mi chiedono cose del tipo "come faccio ad installare un programma?" :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

MA, LOL!!!!!

Capita anche a me certe volte, ma non solo con la mamma, anche con il papà :ciao: Puntualmente mi chiedono cose del tipo "come faccio ad installare un programma?" :ciao:

Se vabbè. A me chiedono tipo "Ho sbagliato a scrivere... com'era il tasto il cancellare?" :D

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vabbè. A me chiedono tipo "Ho sbagliato a scrivere... com'era il tasto il cancellare?" :ciao:

AZZ, vedi probabilmente è perchè sono troppo legate a winzoz e non sanno che il mac le cose se non sono uguali sono più semplici :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZ, vedi probabilmente è perchè sono troppo legate a winzoz e non sanno che il mac le cose se non sono uguali sono più semplici :ciao:

Ho regalato un Mac a mia madre per la pensione, non aveva mai usato un pc prima :ciao:

Sarà l'età :D:ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho regalato un Mac a mia madre per la pensione, non aveva mai usato un pc prima :ciao:

Sarà l'età :ciao::ghghgh:

Vabbè, se non ha mai usato un PC allora la si può anche capire :D è normale che uno non abbia la minima idea di come fare a far qualche cosa :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

E non le hai fatto un corso base con le cose da sapere?

Solo un giorno, visto che poi son dovuto tornare a Milan.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Monicaaaaaaaa!!! :D
:cold: Ma sei proprio tu?

Ciao Monica!!! :ciao::dance: :ooh:

Tutto bene?

Io sono tornato a Zurigo e qui fa un freddo cane... Domani riprendo i corsi... :cold: (-> per il freddo e per i corsi... :D)

:D

Ciao Ragazzi!!! :P si grazie tutto bene..sono solo un po' stanca dal lavoro :ciao:

Azz mi sono fatta crescere le unghie delle mani ma vado male una cifra a scrivere con la tastiera del mac :cry:

:ciao: un fiorellino per tutti e 2!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi!!! :D si grazie tutto bene..sono solo un po' stanca dal lavoro :D

Azz mi sono fatta crescere le unghie delle mani ma vado male una cifra a scrivere con la tastiera del mac :P

:ciao: un fiorellino per tutti e 2!!

Bene cara sono contento! :ciao:

Fatti sentire ogni tanto! :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapessi. Frequentalo di più. :ciao:

ASSENTEISTA!!! :D

:ciao: ma sai che sono impegnatissima....:ciao:

cercherò di essere più presente!! :D

:P carissimo!!!

QUALCHE NOVITA' IN MIA ASSENZA?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi!!! :P si grazie tutto bene..sono solo un po' stanca dal lavoro :D

Azz mi sono fatta crescere le unghie delle mani ma vado male una cifra a scrivere con la tastiera del mac :ciao:

:ciao: un fiorellino per tutti e 2!!

Anche io cara......:ooh: la mia bellissima modella................... :D

per te: :ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...