Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

finalmente son riuscito a caricare le foto di oggi su flickr... CHECK IT OUT :dance:

grazie fiuzzzz per i complimenti!

sleepwalker, non sbarellare, confidati coi frequentatori del thread ufficiale fotografi@italiamac, o le più belle foto. :mhh:

vado in bibbblio a dar ripetizioni di inglese a un amico.. chissà se ne sono in grado?? :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente son riuscito a caricare le foto di oggi su flickr... CHECK IT OUT :mhh:

grazie fiuzzzz per i complimenti!

sleepwalker, non sbarellare, confidati coi frequentatori del thread ufficiale fotografi@italiamac, o le più belle foto. :DD

vado in bibbblio a dar ripetizioni di inglese a un amico.. chissà se ne sono in grado?? :dance:

????? :dance:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi TICINO..e confermo il fatto che é bella la Svizzera, piccina ma piena di cose carine! :dance:

se passate di qua.. fate un fischio.. io vivo a pochi km da Como :dance:

Concordo, la Svizzera è stupenda.

Ora direi caffè e poi mi metto un pochino a studiare...

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi TICINO..e confermo il fatto che é bella la Svizzera, piccina ma piena di cose carine! :dance:

se passate di qua.. fate un fischio.. io vivo a pochi km da Como :mhh:

allora sottoceneri! :DD

io son italiano ma per ragioni strane e contorte che sarebbe troppo lungo narrare adoro la svizzera :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi TICINO..e confermo il fatto che é bella la Svizzera, piccina ma piena di cose carine! :mhh:

se passate di qua.. fate un fischio.. io vivo a pochi km da Como :rofl:

Concordo, la Svizzera è stupenda.

Ora direi caffè e poi mi metto un pochino a studiare...

allora sottoceneri! ;)

io son italiano ma per ragioni strane e contorte che sarebbe troppo lungo narrare adoro la svizzera :DD

Concordo e confermo ... quando correvo in bici ero sempre in svizzera ad allenarmi ... gli unici che suonavano erano italiani ... :DD

mò per le gare di atletica le cerco quasi sempre lì perchè in italia la gara di montagna è "salita-discesa-arrivo" mentre in svizzera "salita-arrivo" ... :dance:

e anche per altre cose la svizzera mi piace molto di più dell'italia ... prima o poi mi cercherò un lavoro lì (ovviamente solo per il fatto di essere in svizzera, eh :dance:) tanto ci metto di più a venire qui in ufficio che entrare in confederazione elvetica

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato mezz'ora al telefono con mia madre perchè non sa usare il mac che le ho regalato.

Mezz'ora per spiegare: Safari & Google.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sottoceneri, il paesino dopo Chiasso percapirsi. Proprio sul confine!

ma wow..non pensavo che la Svizzera fosse così apprezzata in Italia :fiorellino: mi fa piacere anche perché io ricambio. L'Italia mi piace molto anche se purtroppo non la conosco benissimo..

Daiiiiii.. una volta ci incontreremo tutti qui.. i vicini almeno :fiorellino:

❖-✿-♥ ~ α м α я є т т α 7 7 ~ ♥-✿-❖

"...SoNo TaNTe Le CoSe CHe PeRDiaMo PeR PauRa Di PeRDeRLe..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato mezz'ora al telefono con mia madre perchè non sa usare il mac che le ho regalato.

Mezz'ora per spiegare: Safari & Google.

non ti invidio per nulla ... ho vagamente presente la situazione

:)"mamma fai click sul pulsantino rossa in alto a sinistra"

"ma non c'è nessun pulsantino rosso"

:confused:"il bottoncino"

"non c'è"

:("mamma quella roba rossa come il semaforo"

"non lo vedo"

:mad:"allora vai su -safari- scritto in alto"

"non è scritto da nessuna parte"

e via di questo passo finchè

:shock:"oh! cos'è successo? ho schiacciato un punto rosso ed è sparito tutto":confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti invidio per nulla ... ho vagamente presente la situazione

:)"mamma fai click sul pulsantino rossa in alto a sinistra"

"ma non c'è nessun pulsantino rosso"

:confused:"il bottoncino"

"non c'è"

:("mamma quella roba rossa come il semaforo"

"non lo vedo"

:mad:"allora vai su -safari- scritto in alto"

"non è scritto da nessuna parte"

e via di questo passo finchè

:shock:"oh! cos'è successo? ho schiacciato un punto rosso ed è sparito tutto":confused:

:fiorellino:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco un po di relax in navigazione nella rete,in mattinata fino alle 14 ho lavorato alla stampa di foto per la collaboratrice domestica che aiuta mia madre

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sottoceneri, il paesino dopo Chiasso percapirsi. Proprio sul confine!

ma wow..non pensavo che la Svizzera fosse così apprezzata in Italia :fiorellino: mi fa piacere anche perché io ricambio. L'Italia mi piace molto anche se purtroppo non la conosco benissimo..

Daiiiiii.. una volta ci incontreremo tutti qui.. i vicini almeno :fiorellino:

zona como\chiasso\lugano (simo ti conto una volta sola eh ...:fiorellino: ) siamo già in almeno quattro o cinque ... si potrebbe fare un macmini raduno :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

zona como\chiasso\lugano (simo ti conto una volta sola eh ...:fiorellino: ) siamo già in almeno quattro o cinque ... si potrebbe fare un macmini raduno :fiorellino:

si daiiiiiiii :fiorellino: Lugano é carina, non sarebbe male! :fiorellino: a Chiasso non c'é molto da fare.. e cmq dipende da che ambiente vi piace frequentare! Che tipo di locali vi piacciono? a ga pensi miii

❖-✿-♥ ~ α м α я є т т α 7 7 ~ ♥-✿-❖

"...SoNo TaNTe Le CoSe CHe PeRDiaMo PeR PauRa Di PeRDeRLe..."

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate! ma mi spiegate come si usa time machine? quando accendo per fare il backup mi chiede un apparecchio wireless.. (?!?!?!)

boooooh..

Conosco poco la razza Mac HELP ME!!!! e programmi scaricabili per fotografie?

❖-✿-♥ ~ α м α я є т т α 7 7 ~ ♥-✿-❖

"...SoNo TaNTe Le CoSe CHe PeRDiaMo PeR PauRa Di PeRDeRLe..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...