Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ho aggiornato alla 10.5.5, faccio per usare la tavoletta e non fuzniona bene; guardo le preferenze e mi da errore, dice che devo RIAVVIARE. :whip:

allora riavvio, e il problema rimane. ranzo via con appcleaner ogni traccia di pen tablet dalle preferenze, reinstallo, riconfiguro [3 ore per 6 pulsanti] e bon, ora è tutto regolare.

A parte la seccatura meno male che hai risolto :whip:
stai ascoltando destination calabria? :shock:
No perchè?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè?

perchè di solito ti partivano gli abbiocchi pomeridiani con quella canzone :shock:

aaa proposito mi è venuto in mente ma con autocad com'è finita?:whip:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

quel film è il mio preferito :whip: ed è anche il film che rappresenta una delle mie più grandi paure

paura del vuoto o di svegliarti da un sogno e sapere che vivi in un incubo? :shock:

l'ho adorato quel film. ma l'ultima vlta che l'ho visto, di recente, non mi è piaciuto di nuovo come le altre volte. forse ero un po' più arido io..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

paura del vuoto o di svegliarti da un sogno e sapere che vivi in un incubo? :shock:

l'ho adorato quel film. ma l'ultima vlta che l'ho visto, di recente, non mi è piaciuto di nuovo come le altre volte. forse ero un po' più arido io..

Io l'ho visto una 30ina di volte e ogni volta mi è piaciuto :whip:

Comunque paura di rimanere "sfregiato" e vivere un incubo, mostrandosi al mondo come mostro ricordandosi com'eri una volta...

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

ssììì ho finalmente trovato una canzone maranza che sentivo st'estate al cacao! :whip:

ora devo solo trovare il remix corretto.. :shock:

il pezzo è the rain song di bob sinclair... chissà qual era la versione su cui non riuscivo a star fermo.. :whip:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ssììì ho finalmente trovato una canzone maranza che sentivo st'estate al cacao! :whip:

ora devo solo trovare il remix corretto.. :shock:

il pezzo è the rain song di bob sinclair... chissà qual era la versione su cui non riuscivo a star fermo.. :whip:

Su iTunes non cè proprio....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su iTunes non cè proprio....

su youtube sì

http://www.youtube.com/watch?v=mCBB8HmywNA&feature=related

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi/vi do la buonanotte con born slippy. :shock:

devo fare ancora una cavolatina e poi nanna anch'io.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dormito sei ore scarse, ma non riesco più a prendere sonno per un'oretta.

Quindi, eccomi sveglio.

Buongiorno. :whip::shock:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Mentor :angel:, vedrai che andrà alla grande :mhh:

Bhè, sicuramente visto che il giornale è di due miei carissimi amici :confused:

Però sai, sempre un pochino d'ansia c'è. Piacerà? Bhò.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...