Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

muahuahauhau lo sapevoooo :ciao:

:(

Rosaria!!!!! :ciao:

:shock:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Figata!!

e il MBP è collegato a un proiettore :( e se ne stà la bello tranquillo sulla scrivania :D

:ciao:

:sbav:

Ancora non è finito King Kong? :shock:

We che vuoi che finisca la storia di un mio parente yoyo-emoticon-2-008.gif

:ciao:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

:whip: guarda chi c'è... come stai H:rofl:
:whip:
Ziaaaaa :shock:

come mai in piedi a queste ore?

ciao ragazzi e ragazza! non so che ci faccio qui...anzi lo so... faccio shopping virtuale.. guardo che propongono le grandi catene tipo zara, mango, così manco faccio lo sbattimento di farmi un giro per niente!

ho sonno ma sono incollata qui sopra questa sedia...

un bel ripara permessi sul mb e sul imac

:whip:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

sono qui.
ciao ragazzi e ragazza! non so che ci faccio qui...anzi lo so... faccio shopping virtuale.. guardo che propongono le grandi catene tipo zara, mango, così manco faccio lo sbattimento di farmi un giro per niente!

:shock:

:whip: anchio stamattina ho spulciato tutti i cataloghi online e non visto l'arrivo del freddo...:whip:

la voglio pure io

qualcosa mi dice che i miei gusti ti piacciono o sbaglio :whip:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

no scimmietta della zia, non ti sbagli, una digitale da taschino mi manca!

altro che da taschino 15mm di spessore 10,1 mega pixel, ottica karl zeiss display da 3,5", risoluzione 1080 HD :whip:

la vojooooo.... menomale che DIS è a farsi il tè :shock:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porca paletta... la 10.5.5 mi ha incasinato la tavoletta grafica... :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto il problema con la wacom. :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cambiato canzone in firma :shock:

"scriveresti un articolo su di me se incidessi un disco?"

sto giusto ascoltando Doot Doot dei Freur. e tra un po' prendo un cutter e mi faccio del male... ca__o che ricordi sta canzone, e il film.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

"scriveresti un articolo su di me se incidessi un disco?"

sto giusto ascoltando Doot Doot dei Freur. e tra un po' prendo un cutter e mi faccio del male... ca__o che ricordi sta canzone, e il film.

quel film è il mio preferito :shock: ed è anche il film che rappresenta una delle mie più grandi paure

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è successo e come hai risolto?

ho aggiornato alla 10.5.5, faccio per usare la tavoletta e non fuzniona bene; guardo le preferenze e mi da errore, dice che devo RIAVVIARE. :shock:

allora riavvio, e il problema rimane. ranzo via con appcleaner ogni traccia di pen tablet dalle preferenze, reinstallo, riconfiguro [3 ore per 6 pulsanti] e bon, ora è tutto regolare.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...