Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

A far cosa? :ciao:

a finire il lavoro per l'esame di mercoledì.

sono quasi a 3/4, solo che il quarto che mi rimane è quello più cazzuto, mi sa...

devo inventarmi un personaggio e una sorta di storia, creargli un'identità, degli antagonisti, e impiegarlo per qualcosa tipo campagna pubblicitiaria, spot, cose simili...

e domani devo stampare tutto quel che ho da stampare, e sbattermi a cercare un vinile del cavolo per incollarci su una copertina fatta da me... non è che mi presti uno dei pooh? :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ;) Pensavo di non piacerti da "barbuto" :ciao:

io adoro la barba :volo:

non si fa così :ciao: come hai potuto?! :ciao:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi adesso anche io sarò un vampiro! Bello bello :ciao:

Se non ti fai ricrescere la barba non ti trasformo!! :ciao:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

mannaggiaaaaa!!!

bon, penso che chiudo il terzo progetto, e mi faccio una pausa se no sclero.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito di realizzare il master per il CD di un lavoro che mi era stato commissionato, sono un po' stanchino ma è venuto ottimamente, mi sa che chiudo tutto e leggo un altro po' delle Cronache di Narnia :fiorellino::fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi bastava che ci fosse lo spazio per la playlist dance ma sfora un bel pò....

ma che ti è successo alla gamba? :fiorellino:

non sarà perchè sono finite le olimpiadi e allora non vedi più tutto quel movimento :fiorellino:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

passo di qui, saluto amichevolmente chi c'è...

daisy vai a dormire se riesci, chiudi gli occhi e domani arriverà subito e forse ti sentirai più positiva. I problemi non passano in una notte, ma sicuramente al mattino ci svegliamo più razionali, e anche con più voglia di reagire!

Dai piccola donna :fiorellino:

notte a tutti! :fiorellino:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

passo di qui, saluto amichevolmente chi c'è...

daisy vai a dormire se riesci, chiudi gli occhi e domani arriverà subito e forse ti sentirai più positiva. I problemi non passano in una notte, ma sicuramente al mattino ci svegliamo più razionali, e anche con più voglia di reagire!

Dai piccola donna :consolare:

notte a tutti! :fiorellino:

Ciao Carissima,il tuo messaggio mi ha fatto ritornare le lacrime.

E' talmente bello!! Grazie!!:fiorellino::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...