Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

La Luna Nera si è rivelata..:fiorellino:

in che senso scusa?

Perdonami

ma non ho capito cosa intendi.. :)

(¯`·¸•´¯) Quando Adamo giacque su di me dissi: "Perchè devo essere dominata da te? Io sono tua pari" (¯`·¸•´¯)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:La mammina di IM! Il tuo amico Pierino mi ha segnato un'infrazione!:ciao:

Devo venire lì per la vendetta???:mad::baby:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona giornata a te,Macpak.:ciao:

:ciao:Angelo!

mi metto a giocare un po'...

per oggi olimpiadi, motogp, ecc mi hanno avuto

a più tardi :mad:

:ciao:Bronketto... (dopo proviamo...:baby:)

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come, non la guardi la rai tu? Quando fanno la pubblicità mettono quella musichetta con la tipa che tocca il centro dell schermo! :baby:

E' la scena più deprorevole che la RAI abbia inventato!:ciao: Come rendere stupide le donne...

quel ditino.. quel sorrisino... l'Italia dei mediocri si prensenta in tutta la sua maestà!:mad:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilith è la luna nera in astrologia! Le pulsioni sessuali nascoste in ognuno do noi...:ciao:

Non conoscevo il significato di Lilith in astologia.

In ogni caso come significato è riconducibile alla figura della Demone Lilith, presente in alcune versioni apocrife della Creazione. Ella è la prima donna di Abramo, che rifiutò sia lui che il volere di Dio, per unirsi a demoni e generare una stirpe demoniaca.

Una specie di Belzebù femmina in pratica.

La cosa interessante è che secondo alcune versioni avrebbe generato con Adamo diversi figli, tra cui il famoso Caino.

Mi ha sempre affascinato come figura ed è per questo che ho scelto questo nick :baby:

(¯`·¸•´¯) Quando Adamo giacque su di me dissi: "Perchè devo essere dominata da te? Io sono tua pari" (¯`·¸•´¯)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conoscevo il significato di Lilith in astologia.

In ogni caso è riconducibile alla figura della Demone Lilith, presente in alcune versioni apocrife della Creazione. Ella è la prima donna di Abramo, che rifiutò sia lui che il volere di Dio, per unirsi a demoni e generare una stirpe demoniaca.

Una specie di Belzebù femmina in pratica.

La cosa interessante è che secondo alcune versione avrebbe generato con Adamo diversi figli, tra cui il famoso Caino.

Mi ha sempre affascinato come figura ed è per questo che ho scelto questo nick :ciao:

Questa è la probabile vera storia dell'Umanità libera dai servili voli accademici che innaquano le nostre università di banali storielle sull'evoluzione...:baby:

:mad:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la probabile vera storia dell'Umanità libera dai servili voli accademici che innaquano le nostre università di banali storielle sull'evoluzione...:ciao:

:mad:

:baby:

(¯`·¸•´¯) Quando Adamo giacque su di me dissi: "Perchè devo essere dominata da te? Io sono tua pari" (¯`·¸•´¯)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Lilith! Qui si fa sul serio...:baby:

In che senso?

Hai un modo di parlare e scherzare molto criptico....

(¯`·¸•´¯) Quando Adamo giacque su di me dissi: "Perchè devo essere dominata da te? Io sono tua pari" (¯`·¸•´¯)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...