Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Se nn ho capito male una kiudota italiana ha conquistato l'oro!!!:dance:l'ho vista in diretta era sfinita, ma ha tenuto duro x ben 50 sec. che devon'essrLe parsi infiniti, bravissima!!!:fiorellino:

Ok dopo qs pillola di telecronaca Olimpica:biker:torno al mercato... ho visto una camicetta in jeans niente male... raccolgo un pò di coraggio e vado a chiedere quanto:ghghgh: costa

avevo capito solo che era in finale :ghghgh:

Giorno!! :fiorellino:

giorno FIS :fiorellino:

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

a-rieccomi:biker: ho preso i cuchiaini da caffè ed una borsina da collo x metterci l'iPhone e.... sono tornata a razzo perchè l'iPhone nn era in borsa e la tasca esterna dove lo ripongo era aperta:shock:ho preso uno spago micidiale:cold: era caduto x terra o era stato furtato:weep:ero sicura di averlo messo in sala x portarlo apresso ma... nn c'era!!!!:bubble:ho disfatto la borsa; ho guardato i cucina e sui mobili...Niente:bubble:Poi sconsolata sono venuta sù e..il gioiellino era qui tra la scrivania e l'MBP... che sospiro di sollievo!!!:dance:meno male che sono disordinata così ritrovo sempre quello che perdo!!!:P

Almeno non lhai dimenticato in macchina come mi sta succedendo a me con l iPod..... Poi sempre nei momenti migliori lo dimentico tipo la volta che dovevo far firmare il libretto per un esame ovvero quando mi hanno chiamata io stavo correndo per recuperare l iPod (vista anche la zona dov era parcheggiata l auto)........... :D

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato dall'esame... :P

Non è andato bene, ma mi consola il fatto che è stato così per tutti! Era davvero difficile!

Adesso dovrei dare tutto gas per l'esame di domani, ma sono già a pezzi... :devil:

:shock:La chimica insidiosa per Hause...:D

Forza Hause! Metti KO la chimica....:cold:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete degli Olimpiodipendenti. :P

ma ragazzi le olimpiadi sono importanti per gli atleti e ti devo dire che ho :devil: negli ultimi secondi della valentina!!!forza italia

che emozioni mi trasmettono le gare...!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

io qui vedo poche gare :D uffi ...

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:La chimica insidiosa per Hause...:D

Forza Hause! Metti KO la chimica....:devil:

Fosse solo la chimica ok... Ma era chimica fisica oggi...

Ma dico io, come fai a mettere un sotto-esercizio che ti ci vuole un quarto d'ora per fare tutti i calcoli, su una parte d'esame che dura un'ora, e far sì che questo sotto esercizio valga un solo punto su 30!! :cold:

Adesso caffè e poi mi devo per forza mettere a studiare...

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse solo la chimica ok... Ma era chimica fisica oggi...

Ma dico io, come fai a mettere un sotto-esercizio che ti ci vuole un quarto d'ora per fare tutti i calcoli, su una parte d'esame che dura un'ora, e far sì che questo sotto esercizio valga un solo punto su 30!! :devil:

Adesso caffè e poi mi devo per forza mettere a studiare...

:P

:shock:Come scusi???:D

Povero Hause...è uscito in barella da IM:(

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:Come scusi???:P

Povero Hause...è uscito in barella da IM:(

Praticamente l'esame di oggi era di due ore, però era l'esame del corso di fisica chimica I e di fisica chimica II. Praticamente i professori fanno due esami separati, della durata di un'ora ciascuno.

Il primo esame è più o meno andato, anche se essendo davvero lungo uno per risolverlo in un'ora doveva avere le risposte già pronte...

Ma il secondo esame è stato peggio: consisteva in 4 esercizi, con ognuno dei vari sotto esercizi... Avrò impiegato almeno mezz'ora per fare due sottoesercizi perché richiedevano dei calcoli molto lunghi... Non parliamo poi del tempo di pensare perché quello non è calcolato minimamente... Praticamente finiti questi due sotto esercizi, mi sono trovato a metà esame, e il bello è che se ho fatto giusti quei calcoli, mi contano solo 2 punti su un esame di 30!!! :cold:

Ma poi dico, che senso ha fare esami con esercizi che uno ci mette 5 minuti almeno per leggere e capire la situazione introduttiva, ma poi non ha il tempo di ragionare e trovare la via per risolvere il problema??? :D

O uno è una macchinetta che capisce al volo quello che gli viene chiesto e sa immediatamente come agire, o è fregato! :cold:

Basta, caffè adesso... :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

:P Non ci posso credere!!! :D

É tornata a frequentare il forum.

Mi sa che è un fantasma. :cold:

:cold: ragazzi e ragazze...sono in giardino che vi sto scrivendo....all'ombra se no al sole mi cuocio!!! e sto mangiando una pesca!! come state???:devil::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

:P ragazzi e ragazze...sono in giardino che vi sto scrivendo....all'ombra se no al sole mi cuocio!!! e sto mangiando una pesca!! come state???:D:dance:

Noi bene ma la tua pesca se la passa male...:devil:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:p allora che mi raccontate di bello? amori sbocciati..finiti..novità? dai che sono curiosa...:P

Amori? Sempre single..:devil: tra tre mesi festeggio 1 anno:confused:

E' il momento di muoversi..

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...