Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

cerco di configurare l'account Gmail sull'iPhone, ma sono continuamente distratta dalle notifike e dalle risposte ke dò... ho troppa voglia di stare con i Mac-User:dance: configurerò domani:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera a tutti ;)

tra poco vado a riposare, domattina devo andare via con una persona che si è offerta a farmi fare un giro turistico .... :fiorellino::love:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Esco ciao a tutti ;)

:fiorellino:

buona nottata frikka ;)

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

e buongiorno anke da me,io controllo le notifike, rispondo e poi vado a fare colazione!!!:dance::dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti ^^

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,vado a fare colazione,ci vediamo dopo!!:ghghgh:
e buongiorno anke da me,io controllo le notifike, rispondo e poi vado a fare colazione!!!:ciao::dance:

:ghghgh::dance:

giorno a tutti... :ciao:

appena rientrato dalla passeggiatona... ora doccia e poi relax fino a pranzo...

e oggi si va a pescare :ghghgh:

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::dance:

giorno a tutti... :ghghgh:

appena rientrato dalla passeggiatona... ora doccia e poi relax fino a pranzo...

e oggi si va a pescare :dance:

aspetto con ansia:chef:

buongiorno a tutti ^^

:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora tento di decidere cosa farmi da mangiare... :dance: ardua scelta tra:

- fusilli all'olio

- fusilli al pomodoro

- fusilli al pomodoro e piselli

- spaghetti in una delle tre varianti

Non ho altro in casa eheehheh però è difficile lo stesso decidere

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...