Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

'giorno :dance:

ripenso all'incubo di stanotte: mi avevano cancellato leopard dal macbook e installato.... win Vista :weep: ero disperataaaaaaaaaaaaa che orroreeeeeeeeeee :dance:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

sveglio.

che beeeello non aver niente da fare oggi!! :dance:

devo solo farmi una doccia, andare a ritirare la mia wacom da fnac, finalmente, e poi vado a fare un girotto per negozi che devo casualmente incontrare una mia compagna di scuola [10 anni dopo] che l'ha incontrata mia sorella e dice che vuole rivedermi.. si dev'essere sparsa la voce che non son più lo sfigatello che alla festa delle medie chiedeva fonzi e gli davano avanzi, e beveva da solo un'amarissima aranciata... :weep:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno da poco uscito dalla doccia dopo essere andato a correre nel parco :ciao:

ciao creato' :love:

'giorno :pesi:

ripenso all'incubo di stanotte: mi avevano cancellato leopard dal macbook e installato.... win Vista :dance: ero disperataaaaaaaaaaaaa che orroreeeeeeeeeee :pesi:

giorno donne :weep:

che brutto incubo :dance:

ngiorno gente, cm va??

me tocca uscì a trovare un rimedio per il nintendo ds...

ciao tancro :ciao: che ha il DS?

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tancro :weep: che ha il DS?

purtroppo lo schermo touch è tutto graffiato, e da fastidio quando ci passi con il pennino, pensavo di usare il DISPLEX e poi mettere una pellicola...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao steno, futura conquista??? :dance:

ciao tancro! beh guarda, fu una delle mie prime fidanzatine delle medie, quindi diciamo un potenziale "secondo round"... :weep:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno donne :weep:

che brutto incubo :dance:

ciao Bron! :love: già, guarda sembrava così vero quel sogno.... :dance: ero adiratissima!

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo lo schermo touch è tutto graffiato, e da fastidio quando ci passi con il pennino, pensavo di usare il DISPLEX e poi mettere una pellicola...

non l'ho mai usato... poi fammi sapere :dance:

ciao tancro! beh guarda, fu una delle mie prime fidanzatine delle medie, quindi diciamo un potenziale "secondo round"... :dance:

:weep:

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tancro! beh guarda, fu una delle mie prime fidanzatine delle medie, quindi diciamo un potenziale "secondo round"... :dance:

:weep::ghghgh:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

sù dai, doccia ed esco!

:weep:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

hola mac users!

:ghghgh:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...