Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

quel gran cattivone di mio cuggino mi ha appena chiamato dicendomi di essere sul terrazzino del residence di playa d'embossa ad ibiza, con uno screwdriver in una mano e nonvidicocosa nell'altra... :DD

mi fa: se mi vuoi bene fammi un bonifico... :ciao: e io come faccio che son spiantato!? se no sarei in ferie anch'io!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Abec 7 e ruote da 90mm immagino pesino una fesseria cioè volano sti pattini.....

penso di sì... e penso alla differenza che ho sentito passando dall'abec 3 al 7 sui miei... pensa con questi.. :DD

azz...

ma perchè uno deve aver passioni così costoseeee e mai abbastanza grano per mantenersele?! ;)

urge una richiesta d'aiuto pro bono a turbét... :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

quel gran cattivone di mio cuggino mi ha appena chiamato dicendomi di essere sul terrazzino del residence di playa d'embossa ad ibiza, con uno screwdriver in una mano e nonvidicocosa nell'altra... :consolare:

mi fa: se mi vuoi bene fammi un bonifico... :mazzodifiori: e io come faccio che son spiantato!? se no sarei in ferie anch'io!!

:fiorellino: I LOVE IBIZA...

ma cosa ci fà sul terrazzino è ora di un aperitivo al Bora Bora adesso o caccia ai Vip entri al porto allo Zoo :abbraccio:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

:mazzodifiori: I LOVE IBIZA...

ma cosa ci fà sul terrazzino è ora di un aperitivo al Bora Bora adesso o caccia ai Vip entri al porto allo Zoo :abbraccio:

e infatti diceva che si stavano preparando per il bora bora.

ma solo a me ibiza non attira? :consolare:

troppo caro, troppo commerciale, troppi vip appunto, troppa gente lì solo per sballarsi... troppi italiani poi. :fiorellino:

e va beh dai, l'anno prossimo sarò io a chiamarlo dal mio alloggetto a malaga a dirgli "ola hermano, qué tal? son qui da 3 mesi e ora scendo a farmi una passeggiata in mezzo a belle fanciulle etc etc.."

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti diceva che si stavano preparando per il bora bora.

ma solo a me ibiza non attira? :bacino:

troppo caro, troppo commerciale, troppi vip appunto, troppa gente lì solo per sballarsi... troppi italiani poi. :abbraccio:

e va beh dai, l'anno prossimo sarò io a chiamarlo dal mio alloggetto a malaga a dirgli "ola hermano, qué tal? son qui da 3 mesi e ora scendo a farmi una passeggiata in mezzo a belle fanciulle etc etc.."

:consolare:

bhe come non darti ragione è carissima 8€ una bottiglietta all'automatico :mazzodifiori: , commerciale lo è diventata specialmente questi ultimi 2-3 anni :pompom: troppi italiani? verissimo però anche italiane :fiorellino: spagnoli/e lavorano tutti oppure trovi quelli della parte alta della spagna

però animazione e locali che ci sono là mai visti qui... poi và a gusti :ola:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma uno va all'estero anche per il contatto con altre persone no? :consolare:

le italiane le trovo anche qui.. quando esco vado a caccia di volti autoctoni o viaggiatori stranieri come il sottoscritto. :bacino:

non sto dicendo che sia sbagliato o che ibiza non sia un posto da ferie, anzi, credo che una volta nella vita bisognerebbe andarci per far quel tipo di esperienza [ma finchè i soldi non me li regalano, mi pongo altre mete per bruciarmeli.. :fiorellino:].

è il mio concetto di vacanza che assomiglia più a "viaggio" che a "ferie".. ecco perchè non farò maaai più vacanze con la morosa del momento e una banda di 10 persone.. :abbraccio:

quando mio cugino mi ha detto che un ingresso in discoteca costa 80 euri [senza drink] se hai la riduzione, mi è preso male. e io che mi faccio problemi quando ne spendo una 20ina per un paio di consumazioni in più.. :mazzodifiori:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto in pieno sù tutto :consolare:

cmq non costa 80€ l'etrata in disco... :abbraccio:

per questo si conosce più gente possibile :-) io ho pagato massimo 40 euro per entrare ad una One Night :fiorellino:

80€ li paghi al Pacha di sabato solo per vedere 10 Vip ma se li possono anche tenere :mazzodifiori:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di sì... e penso alla differenza che ho sentito passando dall'abec 3 al 7 sui miei... pensa con questi.. :fiorellino:

azz...

ma perchè uno deve aver passioni così costoseeee e mai abbastanza grano per mantenersele?! :abbraccio:

urge una richiesta d'aiuto pro bono a turbét... :mazzodifiori:

Il pattinaggio non è neanche tanto costosa..... La fotografia è un salasso..... :consolare::bacino:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esco perchè mi trovo con un dominante azzurra e vado a ristabilirla con un bel po di birra gialla :haha:

photo316.jpg

puffo sonik!! :pompom:

ti quoto in pieno sù tutto :cold:

cmq non costa 80€ l'etrata in disco... :ola:

per questo si conosce più gente possibile :-) io ho pagato massimo 40 euro per entrare ad una One Night :abbraccio:

80€ li paghi al Pacha di sabato solo per vedere 10 Vip ma se li possono anche tenere :fiorellino:

ah beh... 40 sbleuri.. regalata!! :ola:

no grazie preferisco che ne so una cassa di birra gelata un party improvvisato su una spiaggia qualsiasi un sacco di belle fanciulle e poi tutti ignudi a fare il bagno!! :lol:

nooo ma non ho voglia di mare e di estate nooooo...

sigh sob.

pensa a marzo pensa a marzo pensa a marzo pensa a marzo.

buonasera :mazzodifiori:

bonsuar!

Il pattinaggio non è neanche tanto costosa..... La fotografia è un salasso..... :consolare::bacino:

beh... 200 euri per un paio di pattini come quelli.. mi sembra una spesa non indifferente.

per il resto ti capisco pienamente, ho preso gli ultimi due stipendi e ci ho preso la mia prima reflex diggitale, e col prossimo penso che prenderò un'altra ottica. :lol: altro che vacanze!! :haha:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi:ciao::mazzodifiori: Buonasera Mac-User, oggi giornata iPhone:dance:il gioiellino ora aspetta solo la connessione da Voda e poi... si vola:p

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

dozzia che puzzio

poi filmozzo rilassato [yamakasi] e poi mi rimetto sulle ultime cose da riveder per domani... mannaggia...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...