Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

giorno S ;)

dai che arriva, stai tranquilla :D

sssssssperiamo vah..ultimamente alice fa i capricci....:)

poi non ho ancora capito bene thunderbird forse..mah... :DD

;):oops:

e ieri il viaggio di rientro tutto bene?

ma dove eri esattamente ho visto una fotina di un lago beeeeeeellooo!! :D

Ciao a te!!Grazie.:ciao:

per il tuo papino :lol:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

sssssssperiamo vah..ultimamente alice fa i capricci....:lol:

poi non ho ancora capito bene thunderbird forse..mah... :ciao:

e ieri il viaggio di rientro tutto bene?

ma dove eri esattamente ho visto una fotina di un lago beeeeeeellooo!! :DD

per il tuo papino :oops:

Sei dolcissima Sandra!!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Buongiorno gentaccia cattiva :oops:

foto3.jpg

Oggi son fra gli iMac quelli VERI... gli ultimi core2duo... tutti e 25 per me chepppalle :ciao: sitemarli e backupparli tutti...

edit: madonna che sonno perdio....

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

e ieri il viaggio di rientro tutto bene?

ma dove eri esattamente ho visto una fotina di un lago beeeeeeellooo!! :ciao:

La foto l'ho fatta al Lago di Garda dal pontile di casa...giornata bellissima, peccato per il freddo! Niente in confronto al freddo di Monaco cmq....:D

Il rientro è stato un po' più lungo del previsto perchè da Monaco fino al confine con l'Austria ho potuto tenere una media molto buona (che qui in Italia non si può neanche sussurrare)...poi in Austria troppi lavori in corso così ho perso tempo...sul Brennero ho trovato la grandine :oops: ...però sono arrivato!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando ad una persona a me molto cara e sono molto in ansia.

Vorrei essere a mille miglia di distanza per poter dimenticare tutto e essere felice!!

Spero passa presto questo momento!!

Una buona giornata a tutti coloro che si svegliano in questo momento.

Io è dalle 6 che sono sveglia e ho visto partire una persona a me cara,spero torna presto!!

:fiorellino::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando ad una persona a me molto cara e sono molto in ansia.

Vorrei essere a mille miglia di distanza per poter dimenticare tutto e essere felice!!

Spero passa presto questo momento!!

Una buona giornata a tutti coloro che si svegliano in questo momento.

Io è dalle 6 che sono sveglia e ho visto partire una persona a me cara,spero torna presto!!

:fiorellino::cry:

te lo auguro ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto diventando deficente per trovare un hotel in Monaco, ci sono stato due giorni fa ma ospite di amici....questa volta invece si ca x lavoro con staff al seguito. Il problema è che ci fermiamo solo una notte li....mi sa che vado in agenzia..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto diventando deficente per trovare un hotel in Monaco, ci sono stato due giorni fa ma ospite di amici....questa volta invece si ca x lavoro con staff al seguito. Il problema è che ci fermiamo solo una notte li....mi sa che vado in agenzia..

vai in germania??...

ci sentiamo un sec via pm...

grazie!

:fiorellino:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorgio!

mi faccio un thè mentre paciocco su faccialibro e poi ho psicologia che mi attende per domani..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno :fiorellino:

steno non hai un pm per caso ? :cry:

uh già!

ma ti sei fatto il canale su utubbu!? :)

evvai così possiamo goderci i video più da ridere della rete!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fiuzzz!!!

grande avatar!! ma ocio che mi sa che violi il regolamento... :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ah è relativo.. :fiorellino: mumble mumble...

va beh oh basta spammare che devo ancora sciropparmi un bel po' di roba per l'esame di domani e son qui a fare un bel niente!

mi sgancio.

:fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fiuzzz!!!

grande avatar!! ma ocio che mi sa che violi il regolamento... :fiorellino:

Ciao Steno, è un po' che non ti si vede da queste parti ... vedo che sei infognato di esami ... tieni duro!!

Il regolamento è relativo, tresor... ricordatelo...

uhm ... devo essermi perso qualche passaggio del regolamento ... :fiorellino:

in fin dei conti è un pandino salvato ... o no ?

meglio che lo cambi và ... mi metto la bandiera della bolivia, se la trovo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...