Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

weeeeeee :dance::fiorellino::consolare:

Fraterno amico mio:abbraccio: sono stati piacevoli giorni intensi siamo andate all'IKEA a prendere dei mobiletti ( poi Vi dettaglio sulla cosa) e a Milano a farci un giro, bellissimi giorni passati in allegria e tante chiacchere:dance: Sandra è una persona meravigliosa e mi vuole anke tanto bene:love: Ki è + fortunata di me?:oops:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

hola :fiorellino:

bello il video delle ragazzine :consolare: sono pure carine :oops:

Mi piace che due amiche abbiano fatto un video così per salutare un amico che si trasferisce.. anche io quando scapperò da Firenze voglio un video così dalle persone a cui tengo...

:dance: Giag

:dance: Lorenza

:rofl: Giov

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: ciao fratello......
Fraterno amico mio:abbraccio: sono stati piacevoli giorni intensi siamo andate all'IKEA a prendere dei mobiletti ( poi Vi dettaglio sulla cosa) e a Milano a farci un giro, bellissimi giorni passati in allegria e tante chiacchere:dance: Sandra è una persona meravigliosa e mi vuole anke tanto bene:love: Ki è + fortunata di me?:consolare:

Fatevi un bel raduno da sole, che mi sa che è meglio, visto che dirti di avvisarmi, mi sembra alquanto inutile. Vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

...non lo metto in dubbio......è una cara persona......la sandra....

....come te.....

Sei sempre squisito con Me Maestro:fiorellino:

buongiorno...

Hui Gordon buondì. Ti devo contattare x un'iniziativa ke vorrei prendere... Ti manderò un p.m.

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace che due amiche abbiano fatto un video così per salutare un amico che si trasferisce.. anche io quando scapperò da Firenze voglio un video così dalle persone a cui tengo...

:fiorellino: Giag

:consolare: Lorenza

:oops: Giov

Io, quando (spero presto) mi trasferirò, non farò nulla. Sarò solo più vicino ad altri utenti (in un'altra regione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraterno amico mio:abbraccio: sono stati piacevoli giorni intensi siamo andate all'IKEA a prendere dei mobiletti ( poi Vi dettaglio sulla cosa) e a Milano a farci un giro, bellissimi giorni passati in allegria e tante chiacchere:dance: Sandra è una persona meravigliosa e mi vuole anke tanto bene:love: Ki è + fortunata di me?:oops:

un tipo ieri ha vinto 1000€ con un gratta e vinci :consolare:

ma l'amicizia non ha prezzo :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatevi un bel raduno da sole, che mi sa che è meglio, visto che dirti di avvisarmi, mi sembra alquanto inutile. Vero?

:timido:evabbhè, ho sbagliato un'altra volta, scusa:baby:Epperò Tu nn Ti fai mai sentire:mad:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops:

...eccomi tornato dal pranzo...effettivamente manca poco affinchè mi diano l'estrema unzione... :fiorellino:

Priks, doctorpig è un tuo forum??

Si, è il forum del mio gruppo...ora è immobile dov'è...ci sto' rinunciando...nemmeno i componenti del gruppo partecipano... :dance:

A "breve" ( :consolare: ) sarà parte integrante di un "sito"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a farla capire a una certa persona. Lasciamo perdere che è meglio.

giaguarooooooo dai sai come sono le donne :fiorellino: non voglio sempre maschi intorno , devono parlare delle loro cose , spettegolare , credo che tu sia un amico importante per loro , e se ha sbagliato ti a schisto scusa :consolare:

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguarooooooo dai sai come sono le donne :fiorellino: non voglio sempre maschi intorno , devono parlare delle loro cose , spettegolare , credo che tu sia un amico importante per loro , e se ha sbagliato ti a schisto scusa :dance:

Amico mioooooooo Ti farei un

Livorno_166-10-41-06-5236.jpg

x la Tua difesa... grazie:mazzodifiori: Qualc'un altro nn è così generoso...:oops::consolare:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...