Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Lavoro nel Centro Elaborazione Dati di UniCredit, in pratica nel palazzone (bunker) dove ci sono i sistemi centrali di tutto il gruppo UniCredit.

Tutti i Database dei conti correnti e tutti i sistemi informatici (Bancomat, Filiali, Pos, Internet Banking, eccetera...) partono tutti da qui e noi siamo qui 24 ore al giorno 365 giorni l'anno a far si che tutto funzioni correttamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se hai unicredit e il sito non va o il bancomat non va io o i miei colleghi stiamo faticando per sistemare :D

Tu che ci fai ancora sveglia?

Vado a dormire tardi perchè cè ancora troppo caldo e non posso lasciare l aria condizionata accesa se no domani mi sveglio incriccata.....

Vado pure io. Ci si vede magari, oggi pomeriggio. :ciao:

Notte giaguaro :fiorellino:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ho letto... allora buon proseguimento, Mac-User dell'Unicredit:fiorellino:

Ti dono un'alba

epsn0259ay0.jpg

By lorenzasaita52

come dire... buona notte ( se nn ho capito male alle 8):fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda x ciò ke mi riguarda, è casuale ke m i sai svegliata così presto, visto ke sono in vacanza...ma oggi accompagno a Milano una mia cara amica ke è stata ospite da me in qs giorni, e deve prendere il treno x tornare a casa:cry:

di solito mi alzo verso le 9/10 e vado a letto verso l'una di notte:p

la domenica se lavoro mi alzo SEMPRE verso le 6,30:(

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto un po' di musica e tra una mezzoretta vedo di combinare qualcosa che ho da studiare...

Buon giorno a tutti :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...