Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

come sempre :mazzodifiori:

ho dato uno sguardo al forum, non ha scritto quasi nessuno.

meglio così :fiorellino: meno roba da legge! :DD

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena letto l'esito dell'ultimo appello di matematica 2...su 63 persone sono stati ammessi all'orale in 3! E io non sono fra quei 3....essere stati ammessi significa che il voto della prova scritta non è neanche 18...ma tipo 16 o 17, non lo so ma mi sembra strano che su 63 persone giusto 3 siano passate e neanche con un misero 18...basta mi son proprio rotto, a settembre si cambia musica!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno gente!!

definisco pubblicamente i propositi per la giornata:

- sbrigare cartacce sulla scrivania

- pulire la scrivania

- comprare lo zaino per la macchina fotografica

- informarmi sulla batteria di riserva

- uhm ... vediamo ... e spammare un po' sul forum che ultimamente sono un po' assente ...

buona giornata a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho speso 30€*per un regalo che non è stato nemmeno apprezzato.

Che gente viziata che c'è in giro...

va bhe ci son tanti modi per buttar via soldi ... ieri sera ho preso 40chf di sanzione per parcheggio in divieto di sosta a brusino arsizio (lago di lugano per chi non è della zona) ... non avevo proprio visto il cartello (essì che era visibile...una volta che me l'ha fatto notare) :fiorellino: ... giramento di attributi che mezzo basta ...

va bhe ero in compagnia :mazzodifiori: e è stato l'unico neo della serata ... spero non arrivi il multozzo a casa visto che non è più abitudine pagare cash all'istante (ha detto il pulotto)

Link al commento
Condividi su altri siti

e mi tocca andare ai corsi.... uff

PS: Se ti regalo unn eeePC da 300€ tu l'apprezzi?? :fiorellino:

Preferirei avere le 300€ in contanti così mi pago l'affitto :mazzodifiori:

va bhe ci son tanti modi per buttar via soldi ... ieri sera ho preso 40chf di sanzione per parcheggio in divieto di sosta a brusino arsizio (lago di lugano per chi non è della zona) ... non avevo proprio visto il cartello (essì che era visibile...una volta che me l'ha fatto notare) :DD ... giramento di attributi che mezzo basta ...

va bhe ero in compagnia :DD e è stato l'unico neo della serata ... spero non arrivi il multozzo a casa visto che non è più abitudine pagare cash all'istante (ha detto il pulotto)

Purtroppo ti arriverà, sicuro al 100%... con probabile segnalazione anche alla motorizzazione civile italiana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohilà Fiuz!

Non c'è male, non c'è male. Ho deciso che domani non faccio un esame :D Ora non resta che dirlo ai miei!

Te?

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...