Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Sono sempre in contempazione di Time Machine:love: intanto l'MBP ha la febbre: 66° 1995 rpm:confused:

il mio Vaio è acceso da 3 giorni consecutivi e mi segna 57gradi:p:p Bello di papà sei mostruoso!!!!:mhh::dance:

Iphone 8Gb 1.1.1 USA -->1.1.2-->1.1.3 Full-->2.1-->3.0

iMAC 20"

ASUS X58L (A Lavoro)

Ps3-Xbox360-Wii-PSP

iPAD 16GB-3G

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio Vaio è acceso da 3 giorni consecutivi e mi segna 57gradi:p:p Bello di papà sei mostruoso!!!!:mhh::dance:

Bhè se calcoli ke ha fatto un backup di 865,794 elementi viene anke a me da dire MBP ti adoro:love:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè se calcoli ke ha fatto un backup di 865,794 elementi viene anke a me da dire MBP ti adoro:love:

anche io adoro i macbook. un bel macbook bianco (intermedio) è già sulla lista della spesa..solo che il mio Vaio lo adoro!! Vai bello portami alla laurea!!:mhh::dance:

Iphone 8Gb 1.1.1 USA -->1.1.2-->1.1.3 Full-->2.1-->3.0

iMAC 20"

ASUS X58L (A Lavoro)

Ps3-Xbox360-Wii-PSP

iPAD 16GB-3G

Link al commento
Condividi su altri siti

sto vedendo pronto intervento su FX :ghghgh:

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, io vi saluto e vado a tentare di dormire... Domani alle 7 parto per la Sicilia, ci vediamo il 21...

:ghghgh:

dove vai di preciso in vacanza?

Iphone 8Gb 1.1.1 USA -->1.1.2-->1.1.3 Full-->2.1-->3.0

iMAC 20"

ASUS X58L (A Lavoro)

Ps3-Xbox360-Wii-PSP

iPAD 16GB-3G

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo momento vi saluto e me ne vado nel foderame con il climatizzatore a palla :ghghgh:

Buone ninne sogni d'oro e ankora grassie:fiorellino::ghghgh:

sera ...

Oh Ciao:bacino: bentrovato:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...