Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

una delle rare volte che ti straquoto al 100% :dance:

Ecco facciamo che rimangano tali altrimenti ti trovi un bel regalino sull'iTMS per il superamento dell'esame :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene 30, solo che ho buttato il sangue:mad:

E che te frega, l'importante è che hai preso 30 e te lo sei meritato!! Complimenti!! :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

E che te frega, l'importante è che hai preso 30 e te lo sei meritato!! Complimenti!! :dance:

grazie, si è vero...festeggiamo

birra a tuttiiiii

oktoberfest_festa_birra.jpg

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno a tutti!!!

Che paura gente. Non riuscivo più a connettermi al forum. Non mi riconosceva come utente.

Ho sudato come pochi, ma ora, è tutto a posto, per fortuna. :ciao:

ma che caxxo c'ha oggi il forum?

Ho provato a rispondere al topic di Qwertykkk, riguardo le icone, ma non mi lascia rispondere dicendo che non ho il permesso per accedere.

Sto cominciando a innervosirmi.

cominciano così ... poi ti bannano :rolleyes:

grazie, si è vero...festeggiamo

birra a tuttiiiii

oktoberfest_festa_birra.jpg

:rofl::dance::dance::dance:

e complimenti x il trenta!!

Ho un sovradosaggio creativo sto continuando a sfornare idee su un foglio :rofl:

sforna anche qualche idea su come far soldi senza lavorare ... :dance::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sforna anche qualche idea su come far soldi senza lavorare ... :rolleyes::ghghgh:

il colladautarore di materassi? :rofl:

da piccolo pensavo che l'assistente alla poltrona fosse uno che ti guarda mentre sei seduto :dance:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Piango perché lui si sposa :rofl: e mi commuovo sempre io quando so che qualcuno si sposa :rofl: poi penso che io resterò sola e abbandonata per sempre :dance: e poi cavoli, 100€!!! Mi ci pagavo un pò di affitto :ciao:

:rolleyes:

oddio è vero... io sono in attesa di vedere il primo dei miei amici/he che si sposa attualmente li vedo tutti mooolto indietro... però ci penso ogni tanto e se tutti si sposano e rimango l'ultimo? :dance:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Piango perché lui si sposa :ghghgh: e mi commuovo sempre io quando so che qualcuno si sposa :ghghgh: poi penso che io resterò sola e abbandonata per sempre :shock: e poi cavoli, 100€!!! Mi ci pagavo un pò di affitto :(

Ma vala Querty!!!!! Non dire così.....:biker:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piango perché lui si sposa :ghghgh: e mi commuovo sempre io quando so che qualcuno si sposa :ghghgh: poi penso che io resterò sola e abbandonata per sempre :shock: e poi cavoli, 100€!!! Mi ci pagavo un pò di affitto :(

meglio soli che mal accompagnati .... :biker:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...