Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Secondo voi è meglio Lonely Hearts oppure Running come film da vedersi stasera?

Il primo è con John Travolta il secondo è con lo stile di Tarantino :mitra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi è meglio Lonely Hearts oppure Running come film da vedersi stasera?

Il primo è con John Travolta il secondo è con lo stile di Tarantino :mitra:

Nessuno dei due, molla tutto e fatti na birra:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolto musica con l'aria fresca che entra dalla finestra ...

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevo che facevano una ca*ata quelli della Tim :mitra:

Sono un po' giù.. il mio migliore amico si è arrabbiato con me :D

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevo che facevano una ca*ata quelli della Tim :P

Sono un po' giù.. il mio migliore amico si è arrabbiato con me :D

:mitra:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto una mia carissima amica a "Veline" ed essere rimasto così -> :mitra:, guardo "The Terminal" e termino (:P) una confezione di birra Menabrea.

Taaac!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa gli hai combinato?

Ci siamo capiti male.

Dovevo andare a casa sua questa stera a dormire per poi andare al mare, ma non avevo capito che lui dopo cena voleva uscire (avevo saltato quella parte dell'sms che mi aveva mandato, non ci avevo proprio fatto caso).

Quindi si è scocciato perchè alle 21 io ho gli ho detto che stavo arrivando e poi studiavo un po'.. quindi è venuta fuori l'incomprensione all'ultimo e lui ha dovuto trovarsi qualcun altro con cui uscire all'ultimo.

Niente di che però sn giù :P E' un periodo particolare per me e non riesco + a prendermi manco co lui a quanto pare :mitra:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto una mail del Socio, che ha comprato una chitarra acustica e mi ha mandato un mp3 per farmi sentire come rende il nuovo strumento. Mamma mia, non vedo l'ora che la useremo per un pezzo acustico!! :mitra:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo capiti male.

Dovevo andare a casa sua questa stera a dormire per poi andare al mare, ma non avevo capito che lui dopo cena voleva uscire (avevo saltato quella parte dell'sms che mi aveva mandato, non ci avevo proprio fatto caso).

Quindi si è scocciato perchè alle 21 io ho gli ho detto che stavo arrivando e poi studiavo un po'.. quindi è venuta fuori l'incomprensione all'ultimo e lui ha dovuto trovarsi qualcun altro con cui uscire all'ultimo.

Niente di che però sn giù :D E' un periodo particolare per me e non riesco + a prendermi manco co lui a quanto pare :P

dai che passa :mitra:

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che passa :mitra:

bhe 7 anni di amicizia lo spero bene che passi :P

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

inizio a spararmi tutta la discografia di jamiroquai :P intanto sto su skype con un'amica :mitra:

nessuno ha da portarmi a casa una pizza ? :/ ho fame ...

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

:mitra: beh.......la dea...è una vecchia conoscenza...l'angelo...boh...verrà dal cielo.....

parlavate di me..........

......:P

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...