Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

domani noia, devo portare la moto a cambiare le pastiglie del freno dietro :DD

devi dire al meccanico che te le metta con una mescola durissima... :fiorellino: frenano di più...........

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

a torino la gtt per risparmiare sui freni ha adottato delle pastiglie

che fa si che i bus si lagnano mentre sei in viaggio

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, sono uscito dieci secondi di numero, per portare in salvo il bucato ovviamente steso fuori, e mi son lavato :fiorellino: Ora qui in provincia sembra che sia un po' calata la pioggia, devo contare i secondi tra lampo e tuono, ma non ricordo: quando la distanza tra i due si allunga si sta allontanando, vero?

Yes. Il suono viaggia a 340 metri/secondo se l'aria è ad una temperatura di 15°C. Con il nostro caldo direi qualcosina in più. Più è la differenza tra lampo e tuono, più il temporale è lontano (quindi o si sta avvicinando, o si sta allontanando :DD).

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera......... la spagna........... :DD:D:fiorellino:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes. Il suono viaggia a 340 metri/secondo se l'aria è ad una temperatura di 15°C. Con il nostro caldo direi qualcosina in più. Più è la differenza tra lampo e tuono, più il temporale è lontano (quindi o si sta avvicinando, o si sta allontanando :fiorellino:).

Dovrebbe contare l'umidità dell'aria per la differenza nella propagazione, più della temperatura... se ben ricordo...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure qui ci sono i fuochi.. ma si sta festeggiando forse l'inizio dell'estate? :fiorellino:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

'sera Deuccia :fiorellino:

Assonnato? parciè?

io son qua...fra poco vado in la...

Ieri sera non ho fatto tardi al raduno perchè dovevo lavorare in saletta stamattina... ma ho dormito poco perchè le zanzare mi hanno divorato :DD Per di più mi hanno pure punto sulla pianta dei piedi :D E poi il caldo torrido... :shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

'sera Deuccia :D

Ieri sera non ho fatto tardi al raduno perchè dovevo lavorare in saletta stamattina... ma ho dormito poco perchè le zanzare mi hanno divorato :shock: Per di più mi hanno pure punto sulla pianta dei piedi :shock: E poi il caldo torrido... :love:

E' la giusta punizione per esser andato via prima!! :DD

le ho mandate io :fiorellino:

Eheheh scherzo! ^_^

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...