Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

finito il film :) sono relaxatissimo

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente per quel che scrivo! :ghghgh:

io aspetto la foto ancora... è per colpa mia se ha cambiato foto, prendetevela pure con me :cry:

sto aspettando la fine del film "l'amore infedele" .... ma a che ora è iniziato? :) non finisce più... però è bello!!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi sono sistemato, ora sono tra le coperte, mac sulle ginokkia, auricolari e musica :)

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi andava bene anche irriverente comica! non si è intelligenti solo in un senso!

:) ..veramente mi riferivo ad altro H:rolleyes:

Ma hai gli occhietti tristi?

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ..veramente mi riferivo ad altro H:rolleyes:

Ma hai gli occhietti tristi?

thò va.... :ghghgh:

img1071jj0.jpg

mi scuso con tutta l'utenza per aver postato una mia immagine, se ne sconsiglia la visione alle persone poco tolleranti.

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

fermala!

Mai scambiato per Merlino!:cry:

seeee

lui mi ha visto (in foto)... io non ho visto lui... mi ricorda qualcuno!:)

e per questo che ancora mi rivolge la parola...:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

coperte??? fa caldooooo

nuu io sto bene tra le mie lenzuola e copertina leggera :)

mordicchio ? tieni ^^

mordicchio1.jpg

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...