Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

meglio il nord al non-nord e meglio l'estero al nord-italia :ciao:

ok ok..e vada!

Tanto a noi bastano gli incassi per il colosseo e le monetine a fontana di trevi..:ghghgh:

:ciao:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho nulla in frigo!:ciao:

Inutile che desisto quici vuole una donna..:ghghgh:

:ciao: cannibale:mad:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

fossero solo quello sarebbero perfette.... :ghghgh:

:rolleyes:Ecco appunto, per la verità:ciao:saremmo sempre il meglio!!!:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

23 Minuten 5 Sekunden (15.06.08 21:15:00 MESZ)

argh c'e la devo faaareeee... speriamo non salgan troppo :ciao:

Angebotsende: 19 Minuten 27 Sekunden (15.06.08 21:15:00 MESZ)

vi faccio la webcronaca :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che film posso guardare? :ciao:

Stasera c'è un film catastrofico su canale 5 del tipo la natura si ribella e son c...i:cold: E ki se lo perde?:ghghgh: comincia alle 21,30:dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

uh ho lasciato l'asta... era salito troppo il prezzo... con 100€ in più li prendo nuovi e fatti su misura...

devo andare a ritirare i soldi su postepay... è una merd... non si possono ritirare più di 250€ al giorno e son 3 giorni che vado su e giu a ritirare soldi... 2 palle... :ciao: bah...poste italiane...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

uh ho lasciato l'asta... era salito troppo il prezzo... con 100€ in più li prendo nuovi e fatti su misura...

devo andare a ritirare i soldi su postepay... è una merd... non si possono ritirare più di 250€ al giorno e son 3 giorni che vado su e giu a ritirare soldi... 2 palle... :ciao: bah...poste italiane...

Pagando ogni volta 1 euro di commissione! Ma perchè non vai allo sportello?

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato i testi dell'ultimo album dei Coldplay e li inserisco in iTunes così domani mentre vado al lavoro in metro me li leggo per bene mentre ascolto le canzoni :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

sto caricando alcune foto di Onirica, assemblato e installato al suo posto!!!

:ciao:

SIETE TUTTI INVITATI SUL MIO BLOGGGHEEEE!!!

Italia Mac Forum

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagando ogni volta 1 euro di commissione! Ma perchè non vai allo sportello?

e perchè venerdi chiudono alle 14.00, prima non sono arrivato... sabato e domenica sono chiuse le poste (a parte quella centrale di sabato che non arrivavo ad andare e non avevo voglia...)

mi servono per domani i soldi che mi spediscono una roa in contrassegno e rischio che ritorni indietro al mittente :ciao:

(potrei andare domani mattina alle 8... ma chi si sveglia in piena notte a quell'ora? :ghghgh: )

vado adesso un salto e il resto me lo faccio prestare da mia mamma che gli tornerò dopodomani...

buona pizza!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato i testi dell'ultimo album dei Coldplay e li inserisco in iTunes così domani mentre vado al lavoro in metro me li leggo per bene mentre ascolto le canzoni :ciao:

A o B Stone?

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...