Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

La 450D è ottima e cmq in fotografia la differenza la fa l obiettivo... Puoi avere una macchina da 4000 euro che se l obiettivo non vale nulla le foto faranno schifo lo stesso..... :dance:

Concordo quello che dici tu, il punto è che fondamentalmente la differenza fra eos450 e d80 è di circa 150 euro, forse qualcosina in meno. Diverso è dire "punto sulla eos400" allora lì da differenza è più marcata - economicamente.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Pff non ho voglia di scendere a prendermi le sigarette, però sento che tra un po' andrò in crisi di astinenza da nicotina (nonchè mi sta gi calando la palpebra per la mancanza di caffeina).

Pd da quando sono studentessa universitaria (triste e solitaria na na na) sono diventata una specie di drogata :cold:

Stanotte sogni stranissimi :dance: ho sognato di litigare con tutta la mia famiglia :shock:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

devo x forza scendere a comprarle..... un caffè senza sigaretta non mi sveglia ç_ç

la mente umana fa strani scherzi :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi dai l'indirizzo passo a comprarle e te le porto:ghghgh::fiorellino:

Eccerto... vieni alla cena del 28 invece di venire a portare le sigarette a me :ciao:

Cmq grazie ad icchi x avermi fatto vedere qsto

Daft Punk - Harder, Better, Faster, Stronger A CAPPELLA!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=wQVEPFzkhaM

:ghghgh: dei geni!!

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccerto... vieni alla cena del 28 invece di venire a portare le sigarette a me :ghghgh:

Cmq grazie ad icchi x avermi fatto vedere qsto

Daft Punk - Harder, Better, Faster, Stronger A CAPPELLA!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=wQVEPFzkhaM

:fiorellino: dei geni!!

vabbè può darsi:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Piove:mad: meno male ke l'hai detto Mentor:fiorellino: sono riuscita a mettere in salvo la biancheria stesa sul balcone, prima ke cominciasse forte:mad: ma Uffa, qui si stà andando verso la glacciazione?:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...