Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Che manga? Mars?

Per quello sono fiumi di lacrime in genere :P

Mi sn riletta Streghe di Wataru Yoshizumi :ninja:

Nono senza contratto..... Mi tengo la mia bellissima vecchia tariffa di secoli fa.....

Scusa ma quindi si può ordinare anche senza contratto??? :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco un paio di dvd

non sai scegliere quali indossare stasera? :ghghgh:

programma per la serata:

DEVO PROVARE LA BRAVO NUOVA col 1.6 16v 120cv, che è arrivata ieri e non l'ho ancora gustata..

quindi vado a prendere il mio socio, girotto in centro a torino, c'è bisogno di materia prima, e poi ce ne fuggiamo fuori dalla città a cercare un po' di tranquillità. :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello sono fiumi di lacrime in genere :P

Mi sn riletta Streghe di Wataru Yoshizumi :ninja:

Scusa ma quindi si può ordinare anche senza contratto??? :ghghgh:

Mars è un capolavoro secondo me..... Adoro quel manga.

Cmq per contratto cosa intendi?? Io ho preso quello da usare con le ricaricabili e pagato l acconto di 100 euro.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars è un capolavoro secondo me..... Adoro quel manga.

Cmq per contratto cosa intendi?? Io ho preso quello da usare con le ricaricabili e pagato l acconto di 100 euro.

Anche io lo adoro ç_ç

Stavvo leggendo proprio ora sul sito della Vodafone che

"Scegliendo un piano Ricaricabile per Privati potrai acquistare direttamente

sullo Shop online l'iPhone 3G da 8GB

a 499 euro e l'iPhone 3G da 16GB

a 569 euro."

Interessante.. però non ho capito se per ricaricabili intendono SOLO LE LORO o se posso usare anche la mia scheda wind :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io lo adoro ç_ç

Stavvo leggendo proprio ora sul sito della Vodafone che

"Scegliendo un piano Ricaricabile per Privati potrai acquistare direttamente

sullo Shop online l'iPhone 3G da 8GB

a 499 euro e l'iPhone 3G da 16GB

a 569 euro."

Interessante.. però non ho capito se per ricaricabili intendono SOLO LE LORO o se posso usare anche la mia scheda wind :ghghgh:

Solo schede Vodafone

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lavorato due ore a remixare un pezzo registrato un paio di mesi fa col Socio, direi che ora va decisamente meglio ma intere parti devono essere riregsitrate da zero, sigh... :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

La wind è da barboni. Sono orglioso di pagare il doppio e parlare la metà!

W Vodafone!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

i telefoni solo lockati solo per vodafone e tim

cmq passera gran poco tempo e usciranno di sicuro app per sbloccare il cell per wind e 3

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

La wind è da barboni. Sono orglioso di pagare il doppio e parlare la metà!

W Vodafone!

Borghesuccio dei miei stivali ;)

Vedremo cmq.. io non ho intenzione di cambiare scheda. Qualcosa per sbloccarli sicuramente uscirà, non ho fretta anche perchè ho cambiato cell da poco.

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto pappa!

mi vesto bene che fa freddo e vado a fare un girotto con sta bravo.

ah dimenticavo:

allestimento emotion, tetto apribile, blue&me, cerchi da 16 [uffa] colore rosso quello degli spot.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Borghesuccio dei miei stivali :ghghgh:

Vedremo cmq.. io non ho intenzione di cambiare scheda. Qualcosa per sbloccarli sicuramente uscirà, non ho fretta anche perchè ho cambiato cell da poco.

usti wind era puro spettacolo ai tempi del 3210... 7-8 anni fa... beccava tuuuuutttttooo e dovunque... per me che ero fra le montagne a sciare 3 volte la settimana era l'unica soluzione... però beccava quasi sempre tim...

poi è degenerata...prima non prendeva piu ominitel, poi tim, (già con l'8210 non prendeva piu ominitel mi pare) adesso non prende un casso :ghghgh:

poi boh ""uso"" omnitel per comodità, prigrizia...

l'iMatthone non lo prenderò mai finchè non ne fanno una versione per persone normali ;) ;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

usti wind era puro spettacolo ai tempi del 3210... 7-8 anni fa... beccava tuuuuutttttooo e dovunque... per me che ero fra le montagne a sciare 3 volte la settimana era l'unica soluzione... però beccava quasi sempre tim...

poi è degenerata...prima non prendeva piu ominitel, poi tim, (già con l'8210 non prendeva piu ominitel mi pare) adesso non prende un casso :ghghgh:

poi boh ""uso"" omnitel per comodità, prigrizia...

io non ho problemi di campo.. sono a Roma, la capitale! ;)

Poi se vado in qualche posto dove non prende pazienza.. vorrà dire che mi cercheranno in un secondo tempo e cosa + importante mia madre non ha modo di rompermi le OO così sn pure + contenta :ghghgh:

;)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho problemi di campo.. sono a Roma, la capitale! ;)

Poi se vado in qualche posto dove non prende pazienza.. vorrà dire che mi cercheranno in un secondo tempo e cosa + importante mia madre non ha modo di rompermi le OO così sn pure + contenta :dance:

:ghghgh:

Non è che vivo in una caverna... :dance: una volta correvo in bici e sciavo a livello agonistico... mi trovavo sempre in mezzo alle montagne per allenamenti... guai se il telefono non prendeva... adesso omnitel prende molto di più, ci sono molti più ripetitori di...mhh anche 9 anni fa era forse :haha:

per il resto.... una vale l'altra, non me ne frega niente dell'apparenza basta che funzioni bene... ;)

(infatti l'iMathone mi fa ribrezzo :ghghgh: )

la mamma potrebbe salvarti :shock: non si sa mai :dance: :haha:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa fai a casa deah? (fa piu sesso non l'H ;) scherzo :ghghgh: )

ma che ore sono? non ho voglia di guardare fino la in alto a destra... nel mio monitor da 45.987.3785.453 pixel ;)

sto guardando le case più belle su Mtv... azzo la casa di Branson (mi pare sia quello di Virgin) è veramente spettacolare.... quella del tizio di Playboy è 'na schifezza americana...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa fai a casa deah? (fa piu sesso non l'H :ghghgh: scherzo :shock: )

ma che ore sono? non ho voglia di guardare fino la in alto a destra... nel mio monitor da 45.987.3785.453 pixel :ghghgh:

sto guardando le case più belle su Mtv... azzo la casa di Branson (mi pare sia quello di Virgin) è veramente spettacolare.... quella del tizio di Playboy è 'na schifezza americana...

;) ma che programmi segui.....mah.......

però....quelle cose appese...sul lampadario....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ma che programmi segui.....mah.......

però....quelle cose appese...sul lampadario....;)

;)

visto la casa di branson :dance: :dance: sperduta in mezzo al mare.... "nobody can see u but u can see the sea" :shock: stupenda... stupenda.. veramente bellissima...

quella roba americana del tizio di playboy era una tamarrata pazzesca... orribile... le mutandine sui lampadari osceni, la stanza del cinema un circo unico... le macchine? la più moderna era del '25 :haha: anche a me piaciono le auto d'epoca ma non SOLO quelle :haha:

sembrava di vedere Steve dei Griffin nel suo mondo :dance:

voglio la casa di Branson :ghghgh:

ISLANDAR.jpg

http://www.deluxeblog.it/post/3232/lisola-di-richard-branson-in-affitto

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che vivo in una caverna... :dance:

Non sei tu questo? :shock:

graffiti.jpg

;)

la mamma potrebbe salvarti :ghghgh: non si sa mai :dance: :dance:

Non dall'esaurimento nervoso.. qndi meglio tenerla lontana ;)

ma cosa fai a casa deah? (fa piu sesso non l'H :ghghgh: scherzo :haha: )

Sto studiando.. o almeno ci provo visto che la concentrazione è quella che è :haha:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Nnnnnnnnnnnnoooooooooooo!!

Mi sono appena accorta che mi è rimasta UNA SOLA sigaretta! ;)

non ho voglia di scendere giù a comprarle ;)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Nnnnnnnnnnnnoooooooooooo!!

Mi sono appena accorta che mi è rimasta UNA SOLA sigaretta! ;)

non ho voglia di scendere giù a comprarle :ghghgh:

lancia una carrucola con un secchio e poi in reggiseno chiedi ad un passante di prenderle e metterle nel secchio et voilà...

ho provato a fare un pò di pesi ma sono tutto stordito ;):ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

lancia una carrucola con un secchio e poi in reggiseno chiedi ad un passante di prenderle e metterle nel secchio et voilà...

;)

sai che non è una cattiva idea?

No vabbè, oggi mi faccio bastare quest'unica che mi è rimasta.. poi casomai domani dopo pranzo andrò a comprarle uscendo. A quest'ora non ho proprio voglia di arrivare fino al distributore automatico ;)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...