Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

preparo un bel piatto di pasta per me ed un mio amico, poi arriveranno gli altri, pomeriggio a casa con amici

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahhaha. guarda, i fortunelli sono in Sardegna a fare torte con la sabbia. cioè, beati loro :cold:

:shock:

eh beati si...però dai non piangere a trento c'è un mare che tutto il mondo ci invidia :dance:

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

eh beati si...però dai non piangere a trento c'è un mare che tutto il mondo ci invidia :cold:

:shock::rofl:

............ poi con tutta questa pioggia :D per fortuna che abito in collina :P altrimenti il mare me lo trovavo in soggiorno!

e tu come stai? che fai di bello? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono le opzioni??

Nikon d80? Canon eos 450? Aspetto la d90? aspetto ancora di raccogliere qualche euro e prendo la 40d? Premesso che sarebbe la mia prima reflex digitale, ma non vorrei trovarmi fra un anno a volerla cambiare, quindi preferisco spendere qualcosina in più per un corpo macchina che mi duri. Olympus? Pentax? Sony?

aspetta la d3x ..... da € 8500 ... :dance:

:cold: costa troppo poco.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Nikon d80? Canon eos 450? Aspetto la d90? aspetto ancora di raccogliere qualche euro e prendo la 40d? Premesso che sarebbe la mia prima reflex digitale, ma non vorrei trovarmi fra un anno a volerla cambiare, quindi preferisco spendere qualcosina in più per un corpo macchina che mi duri. Olympus? Pentax? Sony?

:dance: costa troppo poco.

La 450D è ottima e cmq in fotografia la differenza la fa l obiettivo... Puoi avere una macchina da 4000 euro che se l obiettivo non vale nulla le foto faranno schifo lo stesso..... :cold:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...