Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

canto:

una grande che masso rifocillerà......da l'oggi al domani ..viva la diga ma non tratterebbe manco la mia viscica....una grande opera che la nazione salverà...una grande opera stabile ed economica làlàlàlàlà

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

vieni a ballere in puglia puglia puglia tremulo come una foglia tieni la testa alta quando passi vicino ad una gru perche puo capitare che si spazza e venga giu .....vieni a ballare in puglia puglia puglia dove la notte e buia buia tanto che chiudi le palpebre e non le riapri piu vieni a ballare grattati le palle anche tu....lalllàlàlàlàlàlàlàl

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

vieni a ballere in puglia puglia puglia tremulo come una foglia tieni la testa alta quando passi vicino ad una gru perche puo capitare che si spazza e venga giu .....vieni a ballare in puglia puglia puglia dove la notte e buia buia tanto che chiudi le palpebre e non le riapri piu vieni a ballare grattati le palle anche tu....lalllàlàlàlàlàlàlàl

rispondo..

un vero uomo si dovrebbe alzare per lavare i piatti:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'amore nn è un gioco ti brucia piu del fuoco vivi solo per lui quanto amore gli dai rint e vas spartut a mitàààà mentr ij mor pè te te vulesse pe me ma ce lui ca t torn a mbruglia... se capiss chi soffr song ij nun m trattas accussì ma che male che mi fai donna diavolo sei ma all'inferno con te ci verrei...lui t cerc solo rint o lien ...ma vivi per lui .......

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

uhauaha povero creatore :ghghgh:

Io sn arrivata a casa e mo mi metto a dormire

ma prima rigorosa sigarettina della buonanotte

Tanto ultimamente sto sgarrando anche parecchio, sticavoli!

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...