Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti :ghghgh:

Stanotte ho alzato troppo il gomito

e mi sono addormentato sul letto con la tastiera che ho trovato sotto la schiena :ghghgh:

Oggi c'è un super sole qui... però i fumi alcoolici di ieri sera non mi danno tregua...

Che poi una domanda perchè quando la sera prima hai bevuto troppo ti propongono sempre cose paurose da mangiare a pranzo il giorno dopo? :ghghgh:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti :cry:

Stanotte ho alzato troppo il gomito

e mi sono addormentato sul letto con la tastiera che ho trovato sotto la schiena :ghghgh:

Oggi c'è un super sole qui... però i fumi alcoolici di ieri sera non mi danno tregua...

Che poi una domanda perchè quando la sera prima hai bevuto troppo ti propongono sempre cose paurose da mangiare a pranzo il giorno dopo? :ciao:

:ciao:Buongiorno caro :ghghgh:

A Verona c'è il sole? :ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:Buongiorno caro :ghghgh:

A Verona c'è il sole? :ciao::ghghgh:

Certo che c'è il sole :cry: mi sono svegliato perchè entrava dalle fessure... :ciao:

Vado a cercare di mangiare a più tardi :ghghgh:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti :ciao:

Stanotte ho alzato troppo il gomito

e mi sono addormentato sul letto con la tastiera che ho trovato sotto la schiena :ghghgh:

Oggi c'è un super sole qui... però i fumi alcoolici di ieri sera non mi danno tregua...

Che poi una domanda perchè quando la sera prima hai bevuto troppo ti propongono sempre cose paurose da mangiare a pranzo il giorno dopo? :ghghgh:

:ghghgh:

tipo : spaghetti alla carbonara ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Distretto Taormina-Etna - Home Page

A me va bene qualsiasi posto basta che ci sia il sole :cry:

Certo che c'è il sole :P mi sono svegliato perchè entrava dalle fessure... :mad:

Vado a cercare di mangiare a più tardi :ghghgh:

:ghghgh: SOLEEEEEEEEEEEEEEEEE :ciao:

:ciao: buon pranzo :cry::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: sono indeciso se mangiare pasta e pesto o legumi :ghghgh:

Anche da me è arrivato il brutto tempo,fa nulla,già ieri ho fatto footing sotto il diluvio :ghghgh:

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: sono indeciso se mangiare pasta e pesto o legumi :ciao:

Anche da me è arrivato il brutto tempo,fa nulla,già ieri ho fatto footing sotto il diluvio :ghghgh:

:ghghgh:

Io stasera faccio un altro tipo di footing :ciao::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...