Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

no no la vita è dura ma..tutto cambia!:fiorellino:

sono risolvibili i problemi?

diciamo che 1/3 dei problemi è risolvibile..

gli altri 2/3 no..

.cino.KsE.lover.

.Bury me in a shallow grave.

.So the dogs can dig me out.

.If I die tonight,well that suits me fine. [.to die/to sleep.]

.Kill Me, I'm Useless.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che 1/3 dei problemi è risolvibile..

gli altri 2/3 no..

:fiorellino: già 2 è meglio di 3:rolleyes:

Ma per i due irrisolvibili qual è la cosa peggiore che può realmente accadere? (senza scriverlo qui!)

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

E certo... Si tira tardi... :dance:

La notte tutti dormono, fornitori, banche, amici/nemici, fidanzati/e, parenti, gatti (poco), cani...ecc E' l'unico momento per lavorare in pace:D

Però la mattina...:fiorellino:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

caaaaazzzz.... stavo dormicchiando quando ho aperto gli occhi e ho visto qualcosa muoversi dietro il termosifone... mi sono alzato in piedi, acceso la luce di botto e ho svuotato una bomboletta di raid anti-tutto + infuocata generale... però non sono riuscito a vedere morire nessun ragno cazzo!

adesso non riesco a dormire mi fa schifissimo... sto impazzendo ne ho trovato uno grande dalla parte opposta della stanza in alto e l'ho spiacciato violentementissimamente ma non riesco piu a dormire porcaccia... se non è quello??

prima ho trovato una "forbice" l'insetto sopra la tastiera del coso del mac...ma quello non mi fa schifo l'ho preso e buttato fuori ma i ragni cazzo NO!!! li estirperei dal globo

giardino di mmmerrrdd.... quando vado a vivere da solo mi compro l'ultimo piano di un grattacielo in pieno centro urbano in una città freddissima solo cemento e il terrazzo a lastra di cemento e riempio tutto di polvere anti ragni...

sto impazzendo ne ho messo 1 quintale fuori dalla finestra di polvere ma questi non so come hanno fatto...

madonna... estate di merdd, giardino di merdd, caldo di merdd..ragni di merdd...

e non riesco ad usare il condizionatore che mi viene mal di testa e nausea, sono costretto a tenere la finestra aperta, sta finestra di merdd.

help!!!!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

La notte tutti dormono, fornitori, banche, amici/nemici, fidanzati/e, parenti, gatti (poco), cani...ecc E' l'unico momento per lavorare in pace:D

Però la mattina...:ghghgh:

Forse le filiali delle banche dormono... i CED delle banche lavorano di brutto... tanto è vero che io son qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

caaaaazzzz.... stavo dormicchiando quando ho aperto gli occhi e ho visto qualcosa muoversi dietro il termosifone... mi sono alzato in piedi, acceso la luce di botto e ho svuotato una bomboletta di raid anti-tutto + infuocata generale... però non sono riuscito a vedere morire nessun ragno cazzo!

adesso non riesco a dormire mi fa schifissimo... sto impazzendo ne ho trovato uno grande dalla parte opposta della stanza in alto e l'ho spiacciato violentementissimamente ma non riesco piu a dormire porcaccia... se non è quello??

prima ho trovato una "forbice" l'insetto sopra la tastiera del coso del mac...ma quello non mi fa schifo l'ho preso e buttato fuori ma i ragni cazzo NO!!! li estirperei dal globo

giardino di mmmerrrdd.... quando vado a vivere da solo mi compro l'ultimo piano di un grattacielo in pieno centro urbano in una città freddissima solo cemento e il terrazzo a lastra di cemento e riempio tutto di polvere anti ragni...

sto impazzendo ne ho messo 1 quintale fuori dalla finestra di polvere ma questi non so come hanno fatto...

madonna... estate di merdd, giardino di merdd, caldo di merdd..ragni di merdd...

e non riesco ad usare il condizionatore che mi viene mal di testa e nausea, sono costretto a tenere la finestra aperta, sta finestra di merdd.

help!!!!

Vacca boh.... se nascevi trent'anni prima eri spacciato!

Dai su vai a farti un mese di campeggio che poi passa tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vacca boh.... se nascevi trent'anni prima eri spacciato!

Dai su vai a farti un mese di campeggio che poi passa tutto...

sempre andato in campeggio.. i miei hanno il camper e a me piace andarci anche in tenda ma rigorosamente scopettino e zanziera SEMPRE in tenda... guai se c'è qualcosa che non va... il camper è diverso... mai visto un ragno dentro in 20 anni di camper... :ghghgh: non so perchè...

ma nel letto di casa no... non esiste...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...