Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Buongiorno,qui splende il sole...ne volete un po?!:ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno Icchisi!:rolleyes:

ho visto che avete fondato il club del soli soleti ieri sera eh?:ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

spero la vostra giornata sia meglio della mia!

non direi . mi sono rotto una mano (un dito della destra) ho preso una grandinata (povera macchina) mi è saltata la linea adsl .... e ho il piano terra di casa mezzo allagato ....

meno male che .....:ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ufff..

quanto è lunga questa giornata.. qui il tempo è peggiorato, sembra di essere all8 di sera, fuori è praticamente buio, la voglia di lavorare si sta seppellendo da sola e io son oqui, in ufficio, che conto i minuti per finire la mattinata..

il pomeriggio si preannuncia pesante come la mattinata..

Link al commento
Condividi su altri siti

ufff..

quanto è lunga questa giornata.. qui il tempo è peggiorato, sembra di essere all8 di sera, fuori è praticamente buio, la voglia di lavorare si sta seppellendo da sola e io son oqui, in ufficio, che conto i minuti per finire la mattinata..

il pomeriggio si preannuncia pesante come la mattinata..

No dai non dire cosi..........fai finta di lavorare come me!!!!:rolleyes: :rolleyes:

E vieni a trovarci!!!!:shutup::ghghgh::rolleyes:

MacBook Pro Alluminium 15.4 Pollicioni - Icurve - Tucano second skin folder Alluminium Alloy

Tratti di personalità non armonici

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...