Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

giusto due giorni fa ho dato a mia sorella il mio "vecchio" nokia, lei mi ha detto: guarda che se poi succede qualcosa al tuo iphone, questo cell è mio..

giusto stamattina ho saputo che il macshop dove ho preso il mio imac vende anche custodie per l'iphone.

ecco cos'è successo qualche ora fa:

foto1348ec16.jpg

mi è scivolato di mano mentre andavo verso la macchina in cortile, è caduto sul pietrisco proprio dalla parte del vetro. :fiorellino::ciao:

ok io sono un maldestro celeberrimo, ma questa è veramente sfiga, non mi era MAI caduto, MAI. proprio la prima volta cade esattamente di schermo, senza nemmeno fare una piroetta. non son riuscito a fermare la caduta con un piede..

ora sto cercando qualcuno che me lo sostituisca senza farmi spendere un patrimonio... :barella:

:ciao: l'iPohoneeeeeeee noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:

Ma una cosa Steno...il touch qnd non ti va più?

Link al commento
Condividi su altri siti

pupazza la porchetta... esistesse solo safari ci sarebbero meno problemi...

eeeeh steno mi dispiace... bei tempi quelli degli iPod Nano 1 gen... ti volavano dalla macchina, li pestavi, li lanciavi e niente... sto coso fighetto e inutile ti cade e si rompe :ciao: stai senza è meglio.. comprati uno bellu shapuzzo..

sharp-880sh.jpg

hanno i display mille volte meglio dell'iphone... e pesa pochetto!! l'iphone è un mattone scomodo... boh contenti voi :ciao:

io mi stavo domandando e sono tentanto di farlo, che succede se infilo un SACD nel mac... :fiorellino: poi esce o se lo tiene per ricordo?? uhmm...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ti è caduto una volta e si è sfasciato così?

Adesso mi hai fatto venire il dubbio che questo iphone non sia un granché :barella:

è caduto da un metro e mezzo d'altezza sulle pietre in cortile.. ci son video dove per romperlo come ho fatto io, lo pestano. è vetro... non esiste vetro infrangibile, così sottile.. boh in qualche modo farò.

:ciao:

arghhh sono saltato sulla sedia ... mi spiace steno ...

:ciao::adios:

stasera la birra la dedico al tuo iphone ... :ghghgh::fiorellino:

non mi va ichat ... va bhe mò esco ... buona serata a tutti ...

anch'io sto bevendo per dimenticare [sono alla prima birra, ne ho altre 3 pronte, finiranno presto]. tanto stase non esco, non sto niente bene, son raffreddatissimo..

:ciao: l'iPohoneeeeeeee noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:

Ma una cosa Steno...il touch qnd non ti va più?

no no funziona perfettamente, solo il vetro si è spaccato.

ho trovato uno su ebay che vende solo il vetro.. chissà che non si possa evitare di cambiare touch e schermo... :ghghgh:

intanto attendo notizie dal mio amico che potrebbe ripararmelo...

proprio oggi stavo pensando che in settimana sarei potuto andare a prendere una custodia... :ghghgh:

tanto devo andare a farmi cambiare il mighty che tra un mese scade la garanzia e ce l'ho che non funziona più bene..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

è caduto da un metro e mezzo d'altezza sulle pietre in cortile.. ci son video dove per romperlo come ho fatto io, lo pestano. è vetro... non esiste vetro infrangibile, così sottile.. boh in qualche modo farò.

anch'io sto bevendo per dimenticare [sono alla prima birra, ne ho altre 3 pronte, finiranno presto]. tanto stase non esco, non sto niente bene, son raffreddatissimo..

no no funziona perfettamente, solo il vetro si è spaccato.

ho trovato uno su ebay che vende solo il vetro.. chissà che non si possa evitare di cambiare touch e schermo... :fiorellino:

intanto attendo notizie dal mio amico che potrebbe ripararmelo...

proprio oggi stavo pensando che in settimana sarei potuto andare a prendere una custodia... :ciao:

tanto devo andare a farmi cambiare il mighty che tra un mese scade la garanzia e ce l'ho che non funziona più bene..

Steno sei un po' sfigato.....mi spiace!!! !:ciao:

X MACGIOV: HAI

VISTO IL FILM DI

WOODY ALLEN

"MATCH POINT"?

SE SI COM'E'?

Link al commento
Condividi su altri siti

è bellissimo monica... a me è piaciuto tantissimo... poi c'è LEI... (è un po lentino ance se narra molto dettagliato ogni passaggio)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

moinchettaaaaa ma se linko un div (block) senza niente ma con le dimensioni, come mai con safari va e firefox no? ok, non è corretto ma funziona con safari :haha:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

con una dozzina di euri prendo il vetro su ebay.

con un bel po' di coraggio, di pazienza, e con la guida di ifixit dovrei essere in grado di smontare l'iphone. bisogna vedere cosa occorre per sostituire il solo vetro. MAC gyver steno ci riuscirà!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

con una dozzina di euri prendo il vetro su ebay.

con un bel po' di coraggio, di pazienza, e con la guida di ifixit dovrei essere in grado di smontare l'iphone. bisogna vedere cosa occorre per sostituire il solo vetro. MAC gyver steno ci riuscirà!

Se lo porti veramente a McGyver, lui con un pò di sabbia e un accendino riuscirà ad aggiustartelo in pochi secondi. E quando te l'avrà restituito, potrai mandare anche mms.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate la mia domanda....Querty e dr.House ma alla fine vi siete incontrarti? :haha:

Sì monica, ci siamo incontrati... Anzi, siamo usciti assieme anche un paio di volte... Ma lei è confusa, sta ricadendo nelle grinfie del sue ex e quindi mi snobba completamente... :ciao:

Si!

Eliminata :dance: è stata su anche troppo.

Esco, non ridete troppo. Metterò un cappello :ciao:

MA IO NON L'HO VISTA!!! :ciao: :ciao: :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora si è rotto solo il vetro?!

ebbene sì.

c'ho messo un po' di scotch così non mi restano i pezzi in mano.. :dance:

Hey Steno, ti ha mai detto nessuno, il detto: Anno bisesto, anno funesto.

Per te, e per me, mi sa tanto che il detto vale. :ciao:

va beh ma non esageriamo.. :mad:

ma se comprate gli aggeggini fighetti che si rompono ve le andate a cerca :ciao: :ciao: scheeerssssooo

parla quello che.. quanti MBP hai cambiato? per farci cosa poi.. cambiare le icone? :ciao:

sto riempiendo di sangue la tastiera, mi sono tagliato il polpastrello del medio destro con un cutter. butta come una fontana!! :haha:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece volevo andarmi a vedere giulio casale a teatro con lo spettacolo polli d'allevamento

e poi i mercevivo

oltre che passare a salutare il mio bello

e invece mi sono sbucciata un dito e non posso mettere le scarpe

pergiunta non fa caldo e quindi neppure il sandalo

così mi sto fumando tutto il pacchetto di sigarette

meno male avevo degli esercizi da terminare

così non è proprio una giornata mancata

e voi siete a casa?

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

sì io resto a casa.

ecco un'altra foto per documentare l'avvenimento:

foto135a8385.jpg

ormai ci rido su. è incredibile, in fondo non son così scioccato. perchè tutto sto distacco dalle cose terrene? c'è gente che si sarebbe disperata.

lunedì sera o martedì saprò se riesco a farmi sistemare sto guaio..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere the butterfly effect 2. Ieri ho visto il primo, e quello almeno ha un senso.. Questo è una banale rivisitazione sul medesimo tema. Non ho finito l'ultima birra, ho gli occhi stanchi, sono a letto e mi sa che se non trovo niente di meglio mi metto a dormire, che non sarebbe una brutta idea.. :haha:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

con una dozzina di euri prendo il vetro su ebay.

con un bel po' di coraggio, di pazienza, e con la guida di ifixit dovrei essere in grado di smontare l'iphone. bisogna vedere cosa occorre per sostituire il solo vetro. MAC gyver steno ci riuscirà!

in bocca al lupo! :haha:

ormai ci rido su. è incredibile, in fondo non son così scioccato. perchè tutto sto distacco dalle cose terrene? c'è gente che si sarebbe disperata.

lunedì sera o martedì saprò se riesco a farmi sistemare sto guaio..

è giusto che sia così come sei te, ci sono cose molto + gravi nella vita che rompere il vetro di un iPhone :dance:

Io sn appena tornata a casa... troppa gente in giro. Comincia a fare caldo e c'è veramente di tutto in strada. Che nervi.

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

moinchettaaaaa ma se linko un div (block) senza niente ma con le dimensioni, come mai con safari va e firefox no? ok, non è corretto ma funziona con safari :ghghgh:
è bellissimo monica... a me è piaciuto tantissimo... poi c'è LEI... (è un po lentino ance se narra molto dettagliato ogni passaggio)

Grazie tesoro della risposta...Allora una sera me lo guardo..:ghghgh:

:ghghgh: a tutti e buona notte!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...