Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ragiono...

il primo giugno arriva lo stipendio [cacchio siamo già a giugno! :ghghgh:], chiederò un prestito a papi, approfitterò dell'offerta canon e di uno shop online con dei feedback affidabili, e poi avrò finalmente la mia fotocamera digitale, un paio di ottiche per cominciare, e poi via, inizierò a fare qualcosa anch'io! :ciao:

ho possibili ganci per cominciare a ripagarmela, organizzazioni di serate in giro per torino, che han sempre bisogno di un "fotografo". :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ragiono...

il primo giugno arriva lo stipendio [cacchio siamo già a giugno! :ciao:], chiederò un prestito a papi, approfitterò dell'offerta canon e di uno shop online con dei feedback affidabili, e poi avrò finalmente la mia fotocamera digitale, un paio di ottiche per cominciare, e poi via, inizierò a fare qualcosa anch'io! :dance:

ho possibili ganci per cominciare a ripagarmela, organizzazioni di serate in giro per torino, che han sempre bisogno di un "fotografo". :dance:

ma quanto parli ? .... :ghghgh:

soprattutto da solo . -- :ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto parli ? .... :ghghgh:

soprattutto da solo . -- :ciao:

invece di sfottere, fammi un versamento di 1500 euri sulla mia ricaricabile!!! :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedilo ai tuoi io che c'entro ? ... :ghghgh:

infatti lo chiederò.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

no steno si ignora già da solo ... piccolo ... :ghghgh:

:ciao:

stanno su im anche loro ? .... :ciao:

:dance:

ti adoro!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Bob, quando il principe delle tenebre ti richiamerà a casa, ti prego.. promettimi che donerai il tuo corpo alla scienza. E non intendo la scienza medica, ma la NASA. Perché quando tutti quei cervelloni avranno rinunciato a cercare di capire com'è fatto un buco nero, guardando quello spazio dove un tempo ci sarebbe dovuto essere il tuo cuore, diranno finalmente sollevati: "Oh, che sciocchi... Ecco com'è fatto!!!"

:ghghgh:

Finito dii vedere una puntata di Scrubs :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeeee

eeeeeeeeeeeeeee

etciuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Tornata dal we a Firenze con il raffreddore T_T E ora qndi letto per forza..

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeeee

eeeeeeeeeeeeeee

etciuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Tornata dal we a Firenze con il raffreddore T_T E ora qndi letto per forza..

Salute!

Notte!!:ciao:

:ciao::ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Salute!

Grazie sob..

penso che mi prenderò un'altra aspirina -.-

Odio essere "raffreddaDa"

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono raffreddatuccio. A cena un pò di nduja e fra un pò mi sparo una camomilla...

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma bentornata dea!

ho dormito tutto il giorno.. :ghghgh: [colpa di sto tempo di m...]

ora non ho sonno.

pensavo anche che dovrebbero fare una piccola modifica alla "guida galattica per autostoppisti", alla voce poeti inaudibili dovrebbero dare il premio a parimerito coi vogononiani alla niù entri ministro alla cultura.

avete visto lo speciale di blob a lui dedicato?! :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ehyla ciao Dea :dance:

Pure io mi sono beccato il raffreddore, sarà l'aria :dance:

Eh io mi sono beccata uno di quei raffreddori astronomici -.-

Sto solo a soffiarmi il naso e a starnutire.. porc!

Però vedo che sn in buona compagnia.

Mi sa tanto che è sto tempo che non si capisce che cavolo deve fare :ciao:

ma bentornata dea!

Ciau steno :ciao:

Grazie del bentornata :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...