Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

;);)

Ora che ci penso.. forse ci sono anche stata :o

Per ora sto praticamente in via Gioberti,

ma a breve mi trasferisco in piazza D'Azeglio, non so se conosci..

:ghghgh:

Certo!. Io a Firenze feci uno stage di formazione per Grafica Pubblicitaria.

E mi sa che tra un po ci dovro ritornare per un bel po. Voglio fare dei corsi di Fotografia.

Devo scappare!!!

ciao ciao a tutti!.

:)

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo!. Io a Firenze feci uno stage di formazione per Grafica Pubblicitaria.

E mi sa che tra un po ci dovro ritornare per un bel po. Voglio fare dei corsi di Fotografia.

Devo scappare!!!

ciao ciao a tutti!.

;)

Interessante.. :o

Buona serata! ;)

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Esco,

buona serata Lorenza e Creatore.. ;)

Kina:ciao:;)

e vabbè io vo via buona serata a tutti e lonzì gustate il caffettino

Grazie:caffe:proprio buono:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

giornata di lavoro bella pesa.. :o normale di sabato.

in più una ragazza con cui volevo uscire mi ha fatto un po' di storie causa impegni domenicali con famiglia, quindi il nostro appuntamento sarebbe dovuto saltare. ma appena finito il mio turno in negozio mi manda un sms dicendo che se non mi vede sclera [;):)] e così ha deciso che mi raggiunge in centro [fin da lei mi veniva lunga stasera..] e andiamo a berci una cosa [visto che lei è pure astemia.. ma le ragazze che apprezzano l'alcol le han finite?? sono uscito con 3 fanciulle nell'ultimo mese e ce ne fosse una che beve!!]

va beh

ora vado a darmi una preparata se no tardo.. che già c'ha il coprifuoco e quindi abbiamo poco tempo..

buona serata a todosss!

;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

giornata di lavoro bella pesa.. :) normale di sabato.

in più una ragazza con cui volevo uscire mi ha fatto un po' di storie causa impegni domenicali con famiglia, quindi il nostro appuntamento sarebbe dovuto saltare. ma appena finito il mio turno in negozio mi manda un sms dicendo che se non mi vede sclera [;):ghghgh:] e così ha deciso che mi raggiunge in centro [fin da lei mi veniva lunga stasera..] e andiamo a berci una cosa [visto che lei è pure astemia.. ma le ragazze che apprezzano l'alcol le han finite?? sono uscito con 3 fanciulle nell'ultimo mese e ce ne fosse una che beve!!]

va beh

ora vado a darmi una preparata se no tardo.. che già c'ha il coprifuoco e quindi abbiamo poco tempo..

buona serata a todosss!

:o

non possono bere alcol ...perchè lo finisco tutto io!! ;)

buona serata anche a te!!

...sento che farò ritardo:confused:

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve tesoro!! :ghghgh:

Ho passato una serata molto bella, in compagnia di una persona molto speciale, e ho rivisto cari vecchi amici!! :ok:

Adesso vado a nanna che sono stanchino...

'Notte :ok:

:ok:

Dottore..! :P

Una persona speciale? dettagli, dettagli, dettagli :lol::DD

Notte :dance:

:ok:

:ok::dance:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao qw femmina.....:P

Qw femmina.. :dance::ghghgh::dance:

Oggi sono veramente di buonumore :DD:ghghgh:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolto la sua canzone...:ghghgh:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...