Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:dance: giustissimo! potresti trovarti una ragazza sorda :P

:oops: non sia mai che dopo impazzisco a chiederle "ma senti, dai, dimmi un parere, si sente meglio con la punta cosi o con la punta comì?" :DD e lei nooonnn rispooondeeeeee :mad::ciao:

comunque finito ascolto 40 min fa... stasera mi hanno invitato a vedere una partitona di biliardo (quello con i birilli) ma a me non mi fotte niente di quelle robe... devono capirlo :ok: che stiano a fumare i loro sigari e a giocare i biliardo..... preferisco correre in macchina sabato notte :DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

vivi in un campo da tennis?

ma cucini da solo? io da solo mangio solo scatolette, insalate, tonno, si potesse mettere anche un aggeggio che ti imbocca mentre scrivi sul mac sarebbe il paradiso :mad:

comunque beato te :dance:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:

appena rientrato dal lavoro.

sono letteralmente a pezzi, il mio week end di bagordi è iniziato giovedì notte [come sempre] e ho fatto mattina due notti di fila, riuscendo a dormire 5 ore scarse per poi andare al lavoro dalle 14 alle 20, per poi uscire di nuovo.. e stasera sono a pezzi, cotto, soddisfatto di quel che ho fatto, ma veramente veramente a pezzi. e si vede. e stasera ho un appuntamento galante.. che figure barbine che mi farò... ho delle occhiaie che sembran samsonite, non mi reggo quasi in piedi.. devo dormire. ma sì dormirò domani. staserva vedo questa ragazza che mi vuole, magari non farò troppo tardi, e domani dormo finchè ce la faccio. azz lavoro anche domani pome. :mad:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, quando vivi da solo ti devi per forza organizzare... E poi a me è sempre piaciuto cucinare, fin da piccolo! Il mio repertorio va dal filetto di manzo in crosta, alle lasagne, ai cannelloni, alla pasta in vari modi, a varie creazioni con le verdure e la pasta sfoglia, al pesce, fino ai dolci, tra cui la torta sacher e tante tante altre cose... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, quando vivi da solo ti devi per forza organizzare... E poi a me è sempre piaciuto cucinare, fin da piccolo! Il mio repertorio va dal filetto di manzo in crosta, alle lasagne, ai cannelloni, alla pasta in vari modi, a varie creazioni con le verdure e la pasta sfoglia, al pesce, fino ai dolci, tra cui la torta sacher e tante tante altre cose... :dance:

e si vede! :mad:

no dai basta mi fai venir fameee!!!

ora vado a vedere se riesco a rifocillarmi prima di uscire.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito di preparare la cena ai cani, appena riuscito a capire come si fa a sentire il dolby vedendo sky e quindi ora mi vedo "Il mondo perduto: Jurassic Park" alla grande :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede cosa??? :oops: E poi devo dirlo: sono nato e cresciuto in un ristorante...

Caro amico steno, a questo punto te lo chiedo: posso prepararti qualcosa?? :mad:

troppo onoratissimo! quando vuoi, guarda io sono una buonissima forchetta, le cose che non riesco a mangiare si contano sulle dita di una mano e sono parecchio vorace! :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo onoratissimo! quando vuoi, guarda io sono una buonissima forchetta, le cose che non riesco a mangiare si contano sulle dita di una mano e sono parecchio vorace! :dance:

Beh, dal momento che immagino tu abbia già mangiato posso proporti uno buono zabaglione con gelato per rianimarti in vista della serata, che ne dici?? :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dal momento che immagino tu abbia già mangiato posso proporti uno buono zabaglione con gelato per rianimarti in vista della serata, che ne dici?? :dance:

e come si fa a rifiutare un'offerta simile??

Va beh stasera ci darò dentro di margarita frozen giusto per darmi un tono..:mad:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...