Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

...lavoro... :ghghgh:

ciao a tutti

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

sono a lezione di webdesign... tema della lezione, usabilità del sito e-commerce... roba già sentita... :ghghgh:

intanto ho da iniziare a ragionare sul come costruire l'interfaccia, dal momento che nel mio team sono il "grafico"... :ghghgh:

;)

Ricomincio a lavorare... :)

:P

salve a tutti...aspetto un fax...e mannaggia mi sono tagliato ad un dito

:cry: con la carta?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti...aspetto un fax...e mannaggia mi sono tagliato ad un dito

che sfgia...........

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mangio i cornetti al formaggio della PAI :P

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a farmi una corsetta! :lol:

oggi finalmente è uscito il sole, si stava proprio bene in giro... ora ha rinfrescato un po' ma vado lo stesso a godermi il tramonto. :lol:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera!!

Io sto aspettando ancora 5 minuti per fami la cena... Stasera: Fegato alla veneziana!! Stamattina a istologia abbiamo guardato il fegato e mi è venuta voglia di mangiarlo... Quindi dopo scuola sono andato a comprarmelo e tra poco me lo cucino!! :lol: :lol:

Non mi piace :lol:

Ascolto questa canzone:

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera!!

Io sto aspettando ancora 5 minuti per fami la cena... Stasera: Fegato alla veneziana!! Stamattina a istologia abbiamo guardato il fegato e mi è venuta voglia di mangiarlo... Quindi dopo scuola sono andato a comprarmelo e tra poco me lo cucino!! :lol: :lol:

O mio dio il fegato :lol:

Spero non sia di un paziente Dr. House :lol:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera!!

Io sto aspettando ancora 5 minuti per fami la cena... Stasera: Fegato alla veneziana!! Stamattina a istologia abbiamo guardato il fegato e mi è venuta voglia di mangiarlo... Quindi dopo scuola sono andato a comprarmelo e tra poco me lo cucino!! :lol: :lol:

Ottimo. :lol:

Io, stò facendo bruciare le olive ascolane. Meno male che me ne sono accorto, ma stò facendo anche i peperoni in padella.

Non mi piace :P

Ascolto questa canzone:

:lol:

Come và, tutto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...