Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:ghghgh: di buonora

la libidine del fuso orario :ghghgh:

se tutto mi và bene, tenendo conto che mi sono alzato alle 4.15 tra qualche ora potrò andare a dormire e poi di nuovo sveglia con i galli!!!

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle non ne posso più!!!

voglio tornare a fare l'istruttore di vela!!! non voglio lavorare!!!!

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

domattina va mio padre all'ospedale , io devo fare la spesa , passare in farmacia per mia nonna , e poi rifarmi il letto e stendere i panni :ghghgh: poi poi poi oi oi oi :ghghgh: cavolo quanta roba :ghghgh:

Questa è la mia vita di tutti i giorni..(tranne passare per la farmacia:rolleyes:)

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

eri sempre il primo a dare il buongiorno qui....vero?

prima sì, ora purtroppo sono quasi sempre a giro, lavoro 7gg su 7 e qundo mi và bene dormo 5-6 ore...

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle non ne posso più!!!

voglio tornare a fare l'istruttore di vela!!! non voglio lavorare!!!!

Capisco capisco.. che noia lavorare..! Io vorrei dirigere un'orchestra:confused:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco capisco.. che noia lavorare..! Io vorrei dirigere un'orchestra:confused:

ti prego non mi parlare di orchestre!!!

ho a che fare con alcuni direttori e orchestrali vari per lavoro ogni tanto e a qualcuno gli farei lo scalpo...

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la mia vita di tutti i giorni..(tranne passare per la farmacia:rolleyes:)

i miei sono in pensione , mia nonna a 86 anni ( ancora in gamba ) , mia mamma si è rotta una caviglia :ghghgh:

ma di solito riescono bene da soli a far tutto in casa :ghghgh: quando torno da lavoro , è già tutto fatto :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

quella è la nostra, poi siamo anche intermediari per la AMX e la Vantage. a seconda di quanto vuole spendere il cliente :ghghgh:

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

ti prego non mi parlare di orchestre!!!

ho a che fare con alcuni direttori e orchestrali vari per lavoro ogni tanto e a qualcuno gli farei lo scalpo...

Anche io .. per come dirigono:ghghgh::ghghgh:

Ma come mai li incontri?

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stanno facendo sorbettare ore di finale di Amici con quel bell'uomo pregno di espressività della De Filippi...:ghghgh::ghghgh:

Help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ghghgh:

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...