Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

momento skype

Presumo indimenticabile.........:ghghgh:

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sono in chat con Password che continua a sparire:mad: Gli stò mandando file musicali

( Brahms)... forse gli stò crashando iChat:haha:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=yr5z2D2i2zs&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=yr5z2D2i2zs&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

okay funziona

scusate!

ciao hostess, che racconti?

vuoi fare conquiste extra?

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Azz.. ho beccato un interista:confused:

vabbè vi concediamo 4 punti di vantaggio per spirito di gioco ...ma per poco:ghghgh:

Forza maggicaaaa :jason:

Peccato per stasera....vabbè vediamo il prox turno se riusciamo a rosicchiare ancora qualcosa

ah dimenticavo una buonasera a tuttiiii :DD

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera

Ciaooo

ancora penso al tuo post quello della tipa che mentre è rapinata viene sgamata a giocare al solitario....l'ho salvata sul computer e giornalmente la guardo per farmi una risata....è spettacolare

:ghghgh::ghghgh::jason::ghghgh:

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza maggicaaaa :DD

Peccato per stasera....vabbè vediamo il prox turno se riusciamo a rosicchiare ancora qualcosa

ah dimenticavo una buonasera a tuttiiii :DD

Inizia a rosicchiare questa :ghghgh::ghghgh::jason:

carotazn3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooo

ancora penso al tuo post quello della tipa che mentre è rapinata viene sgamata a giocare al solitario....l'ho salvata sul computer e giornalmente la guardo per farmi una risata....è spettacolare

:ghghgh::ghghgh::jason::ghghgh:

grazie queste si che sono soddisfazioni ... :DD

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...