Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Se ti levi la cuffia te lo spiego...:devil:

Cmq è la fisiologia del cervello, si tratta di emisferi..:ghghgh:

La mia nuova stampante funziona alla grande:) W Mac!

ok sei donna vero...apposto tutto si spiega :P

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensaci tu babiM, io torno alla mia luccicante stampante:ghghgh:

Ho la camera invasa da nastri e cellofan..:ghghgh:

ok :devil:

Secondo alcuni studi, le donne userebbero entrambi gli emisferi cerebrali e gli uomini sopratutto uno.

And I am whatever you say I am

If I wasn't then why would I say I am?

Brain and Soul

Link al commento
Condividi su altri siti

:devil::rofl::P:haha::haha::mad:

vabbè dai come nn detto....ma insomma chi è che riesce a fare le 2 cose contemporaneamente???

io per esempio sto ridendo ascoltando mai dire martedì e sto rispondendo a te ...;):):):ghghgh:

And I am whatever you say I am

If I wasn't then why would I say I am?

Brain and Soul

Link al commento
Condividi su altri siti

io per esempio sto ridendo ascoltando mai dire martedì e sto rispondendo a te ...:mad::);):ghghgh:

nn ci credo...io è tutta la serata che ho davanti la tv e nn ho seguito nemmeno una parola...tranne Mirko (vedi firma)

ma guarda che non l'ho scritto io ci sono veramente degli studi su sta cosa.....:P:ghghgh::haha::ghghgh::):dance:

...si ma il no comment era pro forma più che altro!!!:devil:

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok :P

Secondo alcuni studi, le donne userebbero entrambi gli emisferi cerebrali e gli uomini sopratutto uno.

attendibilissimi studi immagino condotti da euqipe composte di sole donne. :ghghgh:

beh sfido chiunque a limarsi le unghie, seguire sentieri piuttosto che vivere, e rispondere ad inutili chiamate al cellulare da parte di amiche nelle stesse faccende affaccendate, senza avere particolari doti di multitasking.

:devil:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

attendibilissimi studi immagino condotti da euqipe composte di sole donne. :ghghgh:

beh sfido chiunque a limarsi le unghie, seguire sentieri piuttosto che vivere, e rispondere ad inutili chiamate al cellulare da parte di amiche nelle stesse faccende affaccendate, senza avere particolari doti di multitasking.

:P

Nn posso fare a meno di quotare

:devil:

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ci credo...io è tutta la serata che ho davanti la tv e nn ho seguito nemmeno una parola...tranne Mirko (vedi firma)

...si ma il no comment era pro forma più che altro!!!:ghghgh:

ma si dai magari non guardo molto, ma basta ascoltare....:P:ghghgh::haha:

si infatti ho riso per 5 minuti quando ho visto la tua firma è tutta la settimana che canticchio a mio marito la canzone bhuahahahaha:ghghgh::mad::ghghgh:;):ghghgh:!!!!

per il no comment l'avevo capito, ma volevo togliere ogni dubbio per evitare che qualcuno si potesse offendere :devil::fiorellino::)

And I am whatever you say I am

If I wasn't then why would I say I am?

Brain and Soul

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si dai magari non guardo molto, ma basta ascoltare....:devil::ghghgh::P

si infatti ho riso per 5 minuti quando ho visto la tua firma è tutta la settimana che canticchio a mio marito la canzone bhuahahahaha:ghghgh::haha::ghghgh::mad::ghghgh:!!!!

per il no comment l'avevo capito, ma volevo togliere ogni dubbio per evitare che qualcuno si potesse offendere :ghghgh::fiorellino::)

vabbè dai tarallucci e vino ;)

;)

:):shock:

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

attendibilissimi studi immagino condotti da euqipe composte di sole donne. :ghghgh:

beh sfido chiunque a limarsi le unghie, seguire sentieri piuttosto che vivere, e rispondere ad inutili chiamate al cellulare da parte di amiche nelle stesse faccende affaccendate, senza avere particolari doti di multitasking.

:haha:

ad essere sincera non faccio nulla delle cose che hai scritto :mad::);) ,non mi limo le unghie odio le telenovele e non ho un buon rapporto con il cellulare che infatti dimentico quasi tutti i giorni di accendere eheheh :devil::rofl::P

And I am whatever you say I am

If I wasn't then why would I say I am?

Brain and Soul

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava babiM ..ti stai difendendo bene nella gabbia dei leoni:ghghgh:

se necessario usa questa::P ...:haha:

ma no dai a me sembrano buoni, sono un pò permalosi ehehehe SCHERZO!!! :mad::);):):):ghghgh::ghghgh::fiorellino::devil:

And I am whatever you say I am

If I wasn't then why would I say I am?

Brain and Soul

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::shock:

hai capito esattamente il gioco :devil: :P

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

ad essere sincera non faccio nulla delle cose che hai scritto :P:):haha: ,non mi limo le unghie odio le telenovele e non ho un buon rapporto con il cellulare che infatti dimentico quasi tutti i giorni di accendere eheheh :ghghgh::rofl::devil:

perchè ti senti tirata in ballo?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ti senti tirata in ballo?

bhe hai quotato il mio messaggio e stavi parlano in generale delle donne, ed essendo anche io una donna ho pensato che parlavi anche con me, ma il mio non era un messaggio di critica era solo per rispondere tutto qui, scusa se ti è sembrato scortese...

And I am whatever you say I am

If I wasn't then why would I say I am?

Brain and Soul

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...