Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

rifo un disegno.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogno di succo di frutta...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

santal ananas... un litro.. basterà??

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrabbiata ora che ci penso sono andata a fare due passi in centro

nello stesso negozio a distanza di una settimana la stessa felpa la vendono a 10€ in meno :dance::mad::ghghgh:

quasi quasi me la compro pure bianca :ghghgh:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti:ciao:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preso una fregatura colossale:

stampa di 39 foto dal fotografo qua vicino: 15€

stampa di 39 foto + spese di spedizione da photocity: 7€

Indovinate dove le ho fatte stampare :D

Ovviamente il negoziantuccio non mi ha avvertita del fatto che la stampa da foto digitale, che fino a un mese fa da lui costava 15 cent a foto, è lievitata di prezzo a 50 cent a foto...

anzi, me l'ha menata che ora dopo la 30° foto fa lo sconto del 20%...

Balordo :rolleyes: ha proprio tradito la mia fiducia...

Link al commento
Condividi su altri siti

rifatto disegno decorazione testiera...

immagine36ed09.png

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

rifatti anche i calcoli! :rolleyes:

risparmio 15 euri di materiale, a fronte di una composizione più precisa e sicura, tenendo conto degli spazi lievemente maggiori tra ogni foro. per di più ho scelto di usare per i perni più grandi, gli stessi diametri delle spine, questo vuol dire un solo acquisto di punte da legno.

ah già ma sto postando nel posto sbagliato! :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuola guida........ gogogo

gnubbooooo!!!! :rolleyes:

vedi di non far danni eh bischero!

io intanto vado a riprender confidenza con la ghisa dopo la mia settimana di stop! :D

oggi solo manubri e bilancere curl, anche perchè le pizze più grosse le ho lasciate in lab in facoltà per tenere sotto pressione la testiera. domani si finisce l'incollaggio.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

steno ma se il letto lo fai in facolta come fai poi a portarlo a casa??

le lavorazioni le eseguo in facoltà. per portare i vari pezzi avanti e indietro ho attrezzato la mia uno con barre portatutto, coperte per proteggere le tavole, corde per tenerle ferme.

ad ogni modo essendo una struttura scomponibile, senza viti nè chiodi nè ferri di sorta, non è così difficile smontare-rimontare.

appena finito palestra. mi scoppian le braccia. la settimana di stop ha fatto proprio bene, oggi ho aumentato i carichi, e si vede. mi sa che i "record" dell'anno scorso li straccerò parecchio in fretta. :D

ora vado a far legna.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:steno 6 stupefacente!

buonasera :ghghgh:

voto i d-vines sul blog di francesco facchinetti :confused: bella storia!

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:steno 6 stupefacente!

buonasera :ghghgh:

addirittura.. :confused:

no dai i pooh no.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

francesco facchinetti non è i pooh

tutt'altro

e il blog

è eccezzionale! :confused:

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...