Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

voglio saèere l'erroreeeeee :DD

Ci credi se ti dico che mi ha detto che conosce bene la metro e preferisce prendere quella.

Poi gli dico dopo un po' di prendere il tram, OK ho sbagliato, ma non te la prendere così tanto! :weep:

Per adesso l'ho salutata...

:D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento sto tentando con le mie scarse (inesistenti?) capacità nel campo audio-video di preparare un minuscolo video-tutorial di prova (argomento: accedere all'ipod tramite cyberduck) per vedere se è accettabile come metodo di spiegazione magari nelle sezioni "iPhone principianti" o Domande stupide.... Poi vi posto il link e fatemi sapere cosa migliorare, e se avete idee sugli argomenti, sparate pure (lo sto facendo con iMovie e non lo so usare :DD)

link link link ...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Via ragazzi.. vi abbandono.. borsa dell'acqua calda e a nanna.. non ho più l'età per fare baldoria.. :D

Buona continuazione! :weep::DD:fiorellino:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credi se ti dico che mi ha detto che conosce bene la metro e preferisce prendere quella.

Poi gli dico dopo un po' di prendere il tram, OK ho sbagliato, ma non te la prendere così tanto! :weep:

Per adesso l'ho salutata...

:D

ma c'ha ragione se lei vuole prendere la metro tu chi sei per tirare fuori il tram :DD

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credi se ti dico che mi ha detto che conosce bene la metro e preferisce prendere quella.

Poi gli dico dopo un po' di prendere il tram, OK ho sbagliato, ma non te la prendere così tanto! :ghghgh:

Per adesso l'ho salutata...

:weep:

secondo me le hai proposto di ATTACCARSI AL TRAM! ha ragione la ragazza :DD

Notte Kina ma te ne vai ora che gordon fa la lap??? :D

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Via ragazzi.. vi abbandono.. borsa dell'acqua calda e a nanna.. non ho più l'età per fare baldoria.. :D

Buona continuazione! :weep::DD:fiorellino:

Notte :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a durmì. Notte a todos.

Kina fammi un pò di spazio...

E non prenderti tutta la coperta! :DD

Notte Icchi!!!

la fugaaa..:D

ma tu parli in generale... io pensavo una fuga vera e propria... ma c'è bisogno dell'aereo...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me le hai proposto di ATTACCARSI AL TRAM! ha ragione la ragazza :weep:

Notte Kina ma te ne vai ora che gordon fa la lap??? :ghghgh:

Behhh.. me lo posso vedere tutte le volte che voglio.. :D:ciao::dance:

Notte :cold:

Notte pepo! :DD

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me le hai proposto di ATTACCARSI AL TRAM! ha ragione la ragazza :DD

Dici che è così stordita da aver capito questo? :dance:

ma c'ha ragione se lei vuole prendere la metro tu chi sei per tirare fuori il tram :D

No infatti, dovevo tirare fuori l'aereo! :weep:

Cioè già sentire una ragazza che si lamenta dei problemi con il tipo è un lavoro di volontariato e pertanto gratuito e mi devi solo ringraziare, già che non mi conosci nemmeno poi mi tratti così... ma va a f:dance:

:ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Behhh.. me lo posso vedere tutte le volte che voglio.. :weep::ciao::dance:

Notte pepo! :DD

beata te kina! :)

Buonanotte.....

PROMEMORIA: domani parto, torno Domenica prossima (sorvegliatemi Kina...:ghghgh:).... :cold:

:D

lo dico a iAlessandro... tu vai via tranquillo! buona vacanza!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a durmì. Notte a todos.

Kina fammi un pò di spazio... :weep:

E non prenderti tutta la coperta! :ghghgh:

Buonanotte.....

PROMEMORIA: domani parto, torno Domenica prossima (sorvegliatemi Kina...:dance:).... :cold::DD

notte kina, notte icchisi...

noi continuiamo la festaaaaaaa

:ghghgh:Notte Notte.. tanto ci sentiamo domani..

:D:fiorellino:Non vi libererete di me tanto facilmente :ciao:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che dopo ogni Report che vedo sono sempre un po' così :DD

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

si fuggiamo:ghghgh:

:vola: sali che c'è posto.. poi io sono l'hostess di bordo non che ufficiosamente pilota... :ghghgh:

Diciamo che dopo ogni Report che vedo sono sempre un po' così :mad:

io mi chiedo come facciano a fare certe indagini, da cosa prendono spunto per scovare certe cose... non magari la puntata di oggi... ma una volta parlarono di tutti quelle società che al loro volta erano socie di società....holding...fusioni....ecc ecc... in pratica alla fine non si capiva chi ci fosse a capo... quella puntata era stupenda!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Notte Notte.. tanto ci sentiamo domani..

:ghghgh::fiorellino:Non vi libererete di me tanto facilmente :ghghgh:

ma io nn voglio liberarmi di te :mad:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

:vola: sali che c'è posto.. poi io sono l'hostess di bordo non che ufficiosamente pilota... :ghghgh:

allora mi fido.. due piccioni con una fava Hostess+Pilota:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo come facciano a fare certe indagini, da cosa prendono spunto per scovare certe cose... non magari la puntata di oggi... ma una volta parlarono di tutti quelle società che al loro volta erano socie di società....holding...fusioni....ecc ecc... in pratica alla fine non si capiva chi ci fosse a capo... quella puntata era stupenda!

Mi ricorda quella su Trenitalia e i cantieri alta velocità, stupenda! Oppure quella sui rifiuti.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

:vola: sali che c'è posto.. poi io sono l'hostess di bordo non che ufficiosamente pilota... :ghghgh:

io mi chiedo come facciano a fare certe indagini, da cosa prendono spunto per scovare certe cose... non magari la puntata di oggi... ma una volta parlarono di tutti quelle società che al loro volta erano socie di società....holding...fusioni....ecc ecc... in pratica alla fine non si capiva chi ci fosse a capo... quella puntata era stupenda!

Devi sapere che i giornalisti che preparano i servizi di Report non sono dipendenti Rai, come neanche la Gabanelli, sono tutti free lance che preparano tutto a proprie spese.

Questi "eroi", come puoi immaginare, rischiano anche molto dal punto di vista legale.......a parer mio sono da ammirare.

Per quanto riguarda gli argomenti da trattare in Italia c'è l'imbarazzo della scelta.......:mad:

Report è l'unico programma in Italia che propone vere inchieste, per il resto in tv buio totale........è vergognoso.......:ghghgh:

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...