Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ciao Stone. Buona Pasqua anche a te.

E' da un po' di tempo, che non ci si vede. Tutto ok?

Hmmm non ci si lamenta. Non è la voglia di fare le cose che manca, ma il tempo e le energie :fiorellino:

Questi giorni ne approfitterò per "rigenerarmi" :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONA PASQUA1

Ma ... che c'entra il coniglio?

Buongiorno macwoman :fiorellino:

Il coniglio? Beh di solito il coniglietto della Lindt è in vendita in questo periodo... e poi c'era uno scherzo che fra me e imonichetta dura ormai da quasi una settimana su sto benedetto coniglietto di cioccolato :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, basta che ogni iscritto paghi una tassa di iscrizione, che non c'ho voglia di venire da Zurigo apposta per trovarmi in mezzo ad un raduno saltato... :ciao:

Hai piena ragione. Spero che le persone, che hanno fatto in modo che con la loro cancellazione saltasse il raduno, la prossima volta, prima di iscriversi, ci pensino bene, perchè sono passate per persone inaffidabili, ma non solo da parte mia, ma anche di altri utenti.

Bastava scrivere una ragione valida, per estromettersi, oppure, mandarmi un MP, come hanno fatto i primi due che si sono tolti (per motivi più che validi), e sicuramente, non ci sarebbero stati problemi, invece, qualcuno, visto che non paga, ha avuto la bella pensata di togliersi dalla lista, vedendo che eravamo rimasti in pochi.

Dalla prossima volta, vedrò di prendere accorgimenti diversi. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo la neve che scende scende scende scende.... e maledico il mio gommista di fiducia per avermi VIVAMENTE consigliato di togliere le antineve la settimana scorsa.

Buona Pasqua (a tutti tranne che al gommista! tanto è a Natale che si è più buoni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai piena ragione. Spero che le persone, che hanno fatto in modo che con la loro cancellazione saltasse il raduno, la prossima volta, prima di iscriversi, ci pensino bene, perchè sono passate per persone inaffidabili, ma non solo da parte mia, ma anche di altri utenti.

Bastava scrivere una ragione valida, per estromettersi, oppure, mandarmi un MP, come hanno fatto i primi due che si sono tolti (per motivi più che validi), e sicuramente, non ci sarebbero stati problemi, invece, qualcuno, visto che non paga, ha avuto la bella pensata di togliersi dalla lista, vedendo che eravamo rimasti in pochi.

Dalla prossima volta, vedrò di prendere accorgimenti diversi. :DD

Bravo! :DD

Fai in modo però che ci possa essere io la prossima volta... :ciao:

Vabbè, vado a lavorare... Spero che nessuno abbia voglia di mangiare il capretto oggi così poi me lo pappo tutto io!! :fiorellino:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tt e ancora buona Pasqua!!!! io sono qui, messaggio x chi sà:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguaro io di questi vs ultimi raduni non ne so nulla!!

comunque dopo le 21 a meno che non sia estate non potrò partecipare, ciao

baci al cioccolato

buonappetito!

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son svegliato prestissssimo..... :fiorellino: parenti del casso.... potevano starsene a casa loro! Pasqua sta 'mmmiiinchhh.... giornate del caxxo! Devo farmi la doccia adesso che è piena notte!!! :ciao: non poteva morire un altro giorno quel tizio con o sulla croce o quello che è? bah......................

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente un moderatore come si deve.... :fiorellino::rofl:

è Pasqua? ... :ciao:

figo .... :ciao:

:DD:ghghgh: ma io sono raccomandata :ciao:

Pasqua :DD

neanche un uovo :ciao:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son svegliato prestissssimo..... :fiorellino: parenti del casso.... potevano starsene a casa loro! Pasqua sta 'mmmiiinchhh.... giornate del caxxo! Devo farmi la doccia adesso che è piena notte!!! :ciao: non poteva morire un altro giorno quel tizio con o sulla croce o quello che è? bah......................

che schifo di pensiero ...sei tristissimo.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

che schifo di pensiero ...sei tristissimo.

l'importante è esserlo e non apparire felici solo perchè un calendario fissato da chissachi dice di esserlo!

:ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son svegliato prestissssimo..... :DD parenti del casso.... potevano starsene a casa loro! Pasqua sta 'mmmiiinchhh.... giornate del caxxo! Devo farmi la doccia adesso che è piena notte!!! :fiorellino: non poteva morire un altro giorno quel tizio con o sulla croce o quello che è? bah......................

Sonik, rispetta la sensibilità di chi ci crede :DD non vogliamo innescare polemiche vero? :ciao::ciao:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...