Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Temo proprio che mi stia finendo la pazienza...:fiorellino:

Cara Lor, non importa la pazienza, adesso che sto per conquistare il mondo[grazie al pannolino del potere]..

:ghghgh:

.cino.KsE.lover.

.Bury me in a shallow grave.

.So the dogs can dig me out.

.If I die tonight,well that suits me fine. [.to die/to sleep.]

.Kill Me, I'm Useless.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Lor, non importa la pazienza, adesso che sto per conquistare il mondo[grazie al pannolino del potere]..

:)

cino.:bacino:menomale che cisei senòbisognerebbeinventarti!!!:fiorellino::rofl::ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Lor, non importa la pazienza, adesso che sto per conquistare il mondo[grazie al pannolino del potere]..

:fiorellino:

non lo dico più ... lo sanno tutti meno che te ... il mondo è mio :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno se vuoi puoi venire a dormire da me :ghghgh:

la mia tariffa a notte è circa 350 sterline. sì sì come un iphone 16gb! :fiorellino:

miiiiiiiiii!!!

10 metri [5x2m] da ø5mm, 7 metri da ø10mm e 3 da ø20mm... mi costerà quanto un iphone. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia tariffa a notte è circa 350 sterline. sì sì come un iphone 16gb! :fiorellino:

miiiiiiiiii!!!

10 metri [5x2m] da ø5mm, 7 metri da ø10mm e 3 da ø20mm... mi costerà quanto un iphone. :)

sei a buon mercato ... io prendo di più :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo dico più ... lo sanno tutti meno che te ... il mondo è mio :fiorellino:

:rolleyes:Ossignur Zeno xchè nn lo vai a spiegare a Icchisi nel Suo post?:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo dico più ... lo sanno tutti meno che te ... il mondo è mio :fiorellino:

Non ti conviene sfidarmi..

io ho uno strumento di potere nelle mie mani..

5507401_0.jpg

.cino.KsE.lover.

.Bury me in a shallow grave.

.So the dogs can dig me out.

.If I die tonight,well that suits me fine. [.to die/to sleep.]

.Kill Me, I'm Useless.

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo per coricarmi

ma ora che c'è steno :fiorellino:

vai pure a nanna.. ;)

io sto uscendo, c'è una vasca di :ghghgh: che mi aspetta. cinemino coi ragazzi stasera.

ciau tutti buona serata! :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è partita ... :fiorellino::ghghgh: ho ucciso per molto meno ... stammi alla larga :)

Ne riparliamo quando sarò a capo del mondo intero..

.cino.KsE.lover.

.Bury me in a shallow grave.

.So the dogs can dig me out.

.If I die tonight,well that suits me fine. [.to die/to sleep.]

.Kill Me, I'm Useless.

Link al commento
Condividi su altri siti

zeno ma fra meno di 2 mesi l'iphone si vender anche qua in italia

in fondo costa circa 500 euro!!!

anche a me piace, ma temo dovrò aspettare forse anche un anno per farmelo :fiorellino:

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

zeno ma fra meno di 2 mesi l'iphone si vender anche qua in italia

in fondo costa circa 500 euro!!!

anche a me piace, ma temo dovrò aspettare forse anche un anno per farmelo :fiorellino:

io lo spero ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne riparliamo quando sarò a capo del mondo intero..

CHE COSA SEI,

CHE COSA SEI,

COSA SEI?

NN CAMBI

MAI,

NN CAMBI MAI

PROPRIO MAI...:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa sono?

dimmelo te..

io non me lo ricordo..

Ti te set' un disaster!!!:ghghgh::fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pensa Tè:fiorellino: il dominatore del mondo in pannolino:rofl: Freud è chiaro...:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'oggetto del potere non va indossato..

nono..

sarebbe come il mantelluccio di Batman?:ghghgh:

Vado a letto..

Notte Lorenza :fiorellino:

Notte a tutti :)

:ciao:Kina sogni d'oro:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...