Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ascolto EELST mentre aspetto che il thè si faccia. stasera vado per il twinings vanilla scented. il vascone di popcorn è già stato ingurgitato, e poi mi stendo a guardare sto caaaaspita di blade runner, sperando che le 13 ore di sonno della scorsa notte abbiano riportato le cose in pari e non mi addormenti dopo mezz'ora di film. :love:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso voglio andare a vedere i rem in concerto... voglio piangere mentre suonano everybody hurts...

Che bella!!!!! Ti ricordi il video?

E se rimediassi i biglietti??:love:

Io non rutto!!!!! Sono le faccine che lo fanno!!!! Ti sembro il tipo????:love:

Bacio:bacino:

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella!!!!! Ti ricordi il video?

E se rimediassi i biglietti??:devil:

Io non rutto!!!!! Sono le faccine che lo fanno!!!! Ti sembro il tipo????:cincin:

Bacio:bacino:

non so non abbiamo mai mangiato assieme... non so come sei a fine pasto.... :love:

sì che mi ricordo il video l'hanno girato sulla tibbburtina :ghghgh:

knee mi servirebbe una bici nuova... mi rimedi pure quella :fischio:

:love: a te :puking:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

knee mi servirebbe una bici nuova... mi rimedi pure quella :ghghgh:

:love: a te :cincin:

Non mi sfidare piccola..........non lo fare:fastidioso:...........ti ho già detto come sono.......:fischio:

Un bacio

:love:

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sfidare piccola..........non lo fare:fastidioso:...........ti ho già detto come sono.......:ghghgh:

Un bacio

:love:

.... non voglio mica la lunaaaaaaaaaa voglio soltanto un momento per riscaldarmi la pelle...guardare le stelle e avere più tempo....più tempo per me A A A A

però la desidero tipo chopper beige sellino in pelle, con le frange al manubrio :love:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono visto un bel fil .. Prospettive di un delitto ...ora mi vado a mangiare qualcosa visto che sono giusto 2 ore che ho digerito la roba che mi sono mangiato oggi...e non è bello avere lo stomaco vuoto:ghghgh:

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aiutato mia sorella ad uccidere un ragnone sul suo letto :love:

:love:

madddoooooooo che paiiiiura... avevo piu paura di lei :ghghgh: era bruttttizzzzimo... adesso ha cambiato tutte le lenzuola :fischio:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

stai copert nu te preoccupà 1000 euro a semman e LA FAMIGLIA ti copre le spalle:ghghgh:

:love: :love: :ghghgh::fischio:

:devil: :devil:

:puking: stupendo!!! fatta... :cincin:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono visto un bel fil .. Prospettive di un delitto ...ora mi vado a mangiare qualcosa visto che sono giusto 2 ore che ho digerito la roba che mi sono mangiato oggi...e non è bello avere lo stomaco vuoto:ghghgh:

Un bel film "prospettive di un delitto"?????:love:

Scusa ho mangiato pesante...........:love:

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.

posto foto per mr. underware e spariscono tutti.

faccio st'effetto? :love:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:love: grazie cara!

ma sì ma preferisco che la gente abbia di meglio da fare che veder le mie nudità esposte! :love:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

TIBET!

non lo segui il thread di protesta contro le olimpiadi?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è piaciuti sempre meglio degli altri film dementi che stanno uscendo vedi jumper rambo etc..

Hai ragione pure te.......:fischio:........io alla quinta volta però ero convinto che il sosia del presidente si sarebbe spostato!!!!!:love:

11:59

12:00

suonano le campane

:ghghgh:

:love:

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

NO NON LA SCUSO.

:love:

Scusa Hostess ma perchè nel tuo avatar stai chiamando il cameriere????:ghghgh:

Cameriere una birra tibetana!!!!:love:

(scherzo anche se da scherzare non ci sarebbe nulla.........)

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...