Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

POTA! :P

io invece sonoindecisa sul colore da fare: rosso tiziano o castano nero! :)

in entrambi i casi sarà un suicidio! :(

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto bene, grazie! :P

forse ho troppi impegni ma meglio di non far nulla! :oops:

in Sicilia, dalle mie parti, c'è il sole, 17° :oops:

l'altro giorno sono stata nel luogo dove abitavi tu :P ho ripensato a quel giorno :dance:

:)

ti mando mp :( e ti dico una cosa...

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

per il dente???-------> o forse le bestemmine mie hanno colpito:ghghgh:

:prr:nè x l'uno nè x l'altro:prr:I Mac-User erano tt impegnati stasera:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:prr:nè x l'uno nè x l'altro:prr:I Mac-User erano tt impegnati stasera:ghghgh:

:ghghgh: Io l'avevo detto a Giaguaro di non farlo stasera che IO non ci sarei potuto essere, ma lui non m'ha dato ascolto e adesso è tutto saltato...... :)

No dai, comunque mi dispiace! Lorenza, ti aspetto allora qui a zurigo stasera per assaggiare il mio dolce! :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

e secondo te non le ho mandate le bestemmie a tutti gli IM CLUB:ghghgh::ghghgh:

:):ghghgh: Tanto mica son tutti del Club... solo pochi eletti;)

:ghghgh: Io l'avevo detto a Giaguaro di non farlo stasera che IO non ci sarei potuto essere, ma lui non m'ha dato ascolto e adesso è tutto saltato...... :ghghgh:

No dai, comunque mi dispiace! Lorenza, ti aspetto allora qui a zurigo stasera per assaggiare il mio dolce! :gira:

Grazie x l'invito ma vado a vedere 10.000 anni fà:ghghgh: magari tienimene un pezzetto x il dopo-cinema:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:gira: no......al bar....

ed io che volevo far il servizio a domicilio ....vabbè ...cmq certo .......

che NO sono in ferie ..... chiedi a lorenzì che fra un pò sarà mia socia.. deve fare pratica vedi un pò come lo fa:ghghgh:

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

creatore...posso avere un caffè....per favore?

Maestro... Maestro ieri sera Creatò si è impegnato pubblicamente x fornire caffè gratis, in cambio di mie preziose informazioni x cui nn pagarlo il caffè:gira:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maestro... Maestro ieri sera Creatò si è impegnato pubblicamente x fornire caffè gratis, in cambio di mie preziose informazioni x cui nn pagarlo il caffè:gira:

ma sta di fatto che sono in ferie quindi.....

servitevi da soli:ghghgh:

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...