Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Sto andando a letto però... vi sembra normale che in salotto ci siano dei ragazzi e ragazze con la chitarra e che cantano e ridono? :ghghgh:

E' da un po' di tempo che mia sorella fa questi scherzi...

e che aspetta il fratello che si levi per accendersi una canna :dance:

:devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissime ma che prezzini :ghghgh:

Penso che dipende da cosa hai visto nel negozio... la mia MiniDV la pagai 250 euro ed era di gran lunga migliore del modello equivalente JVC o Sony... poi magari i prezzi dei modelli con hard disk sono diversi. Le Canon hanno prezzi tutt'altro che altri se le paragoni alla concorrenza, a parità di qualità ovviamente.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto andando a letto però... vi sembra normale che in salotto ci siano dei ragazzi e ragazze con la chitarra e che cantano e ridono? :ghghgh:

E' da un po' di tempo che mia sorella fa questi scherzi...

La canna se la può pure fare ma il giovedì sera dopo le 24 vorrei pure dormire :devil:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che dipende da cosa hai visto nel negozio... la mia MiniDV la pagai 250 euro ed era di gran lunga migliore del modello equivalente JVC o Sony... poi magari i prezzi dei modelli con hard disk sono diversi. Le Canon hanno prezzi tutt'altro che altri se le paragoni alla concorrenza, a parità di qualità ovviamente.

mi spira molto hard disk , ma non so :dance: cavolo adesso ho una grande confusione , ma aspetto la tua ricerca prima di decidere :dance: ricordati 500€ al massimo :devil::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo non dircelo :dance:

:devil:

a le donne :ghghgh:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a romrie dceh chsoonn bello sersrvo non sot nemmeno auwleh che sot acrigverno !!! minchai sa sto tgirep l'lacole era vaeramtne tanto ci onss tati pure dieragaiizzzi in erasmus dal belgio loro sutdia no nella mi aacfacoltaà ci siamo devastati teveraervaemen teveravnaremnete bneeenee!!

ihihihih ihuhuhuhuhu ora vafo a nanna che non ce la faccio pià! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dimani traduco tutto dall'ungbirachseee all'italiano! non ce la posso fare1

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a Tt:ciao::ciao:

Buongiorno....:ciao:

:ciao: lorenza

buongiorno anche a lei...e a tutti

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sbalordita: chiamo 3 rilegatorie a como e mi dicono che per rilegare la tesi ci vuole una settimana

chiamo una cartoleria sfigata in svizzera e me la stampano in giornata. MA SI PUç!?!?!?

ok, costerà il triplo, però è sempre meglio di niente...

Te l'ho detto che ti devi trasferire in Svizzera... :ciao:

Ma che rilegatura vuoi che in Italia ci vorrebbe una settimana??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...