Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

porcaccia... sono tornato a casa un ora fa e non riesco a dormire... uuufffi!

...mi sono svegliato alle 4.11 di pomeriggio ieri... :ciao::ghghgh:

se vado a dormire adesso mi sveglio alle 8 di domani sera :ghghgh: che fare??? che dilemma... sarò l'unico idiota sveglio a ste ore...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè... racconto la mia vita...

mi han proposto di andare una settimana sul lago di garda a pasqua... però con le bici :shock: in treno con le bici e poi in un bungalow un 5-6 notti...

bohhh... il campeggio mi attira... ci si diverte tantisssssimo... però NO ho voglia di andare in bici... cheppalle.. io volevo in macchina ma quegli altri 6 con cui devono andare non vogliono!!! Anzi... le 3 ragazze sono la colpa...!!!! :ghghgh: si impuntano loro.... 'starde! 60€ di treno....

...fatto due calcoli e con 60€ a testa si mettono piu o meno 120-130litri di benza x 2 (2 macchine)... e a parte il costo che piu di tanto mi sbatte... almeno ci muoviamo in macchina...

ekekazz.... baaah... "e la bici fa bene... eee una vacanza alternativa..... e ci si diverte di più... eee sei sempre che rompi con sti motori.... " ma dico io EKKKKEKAZZZZ!!!! :ghghgh: Ho già dato in bicicletta quando correvo... adesso ssoooo vecccietto... mi servono cilindri che girano per me.. non le gambe!!!

piuttosto andiamo col camper tanto ha 6+1 posti (il +1 non so che significhi :) forse che uno dorme per terra... ) e comunque non dobbiamo dormirci...

eaaaaaahhh ce condiziooons... indeciso indeciso.... :ciao:

caxx... però... quasi quasi... 130litri di benza... mhhh... si va fino sul nurburgring (son 900km da udine)... quella sarebbe una vacanza alternativa :P una settimana a girare... anzi no una settimana no, se no con quello che costa mi tocca tornare a piedi e vendere la macchina :DD però 2-3 giorni sul nurb :ghghgh: tra i boschi tedddeski e motori... è la MIA vacanza :DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto andiamo col camper tanto ha 6+1 posti (il +1 non so che significhi :haha: forse che uno dorme per terra... ) e comunque non dobbiamo dormirci...

Sonik.. 6+1 vuol dire che son sei posti a sedere mentre si viaggia e 7 per dormire.. Perchè in teoria mentre viaggi col camper dovresti stare seduto in questi 6 posti e non muoverti, come se fossi in un macchina.. Io invece mi son fatto di quelle dormite sul letto.. :rofl:

Buon giorno a tutti cmq.. Vado a fare :devil:..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Maestro mi ci vorrebbe una flebo di cafè doppio x svegliarmi stamane:zz:anche stanotte mi sono addormentata tardissimo e poi oggi nn riesco a tenere gli occhi aperti...

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:devil: che hai combinato?....vuoi emulare per caso la piccola peste del topic?:rofl:

no ho solo fatto un disastro con i quote... :haha:

"I would like to be a gallery, and put you all inside my show.." (Andy Warhol)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Maestro mi ci vorrebbe una flebo di cafè doppio x svegliarmi stamane:zz:anche stanotte mi sono addormentata tardissimo e poi oggi nn riesco a tenere gli occhi aperti...

:devil:

"I would like to be a gallery, and put you all inside my show.." (Andy Warhol)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: hai buone vene?:haha: in questo momento le mie sono abbastanza turgide......:ghghgh:

Veramente quando vado a fare qualche prelievo la faccia del medico che mi vede la vena è qs:sbav: immagino il perchè:devil:

:ciao:

Grassie mille per il sostegno:fiorellino:

chatto con Lorenza :baby:

:ok: che bella invenzione gli amici:dance:rendono al giornata felice:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono di nuovo inquisito..

immagine30a4e7.png

però non mi pare di avere limiti al posting... :devil:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sono di nuovo inquisito..

immagine30a4e7.png

però non mi pare di avere limiti al posting... :rofl:

Ma Ste che combini?:haha:

Buongiorno :devil:

Buongiorno mia cara:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Lorenza cara...sono in partenza :rofl:

e dove vai?:devil: Salutami Dancing:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...