Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

deheheheh, giovedì sera vado alla SUPSI a vedere una conferenza nerd. C'hai mica tempo di spiegarmi la strada?

Allora.... Esci a Lugano Sud, vai diritta, arrivi sul lungolago quindi vai a sinistra.... Vai sempre dritto, attraversi quasi tutto il lungolago, arrivata al burger king e alla fontana che trovi sulla tua sinistra (a destra c'è il lago) svolti a sinistra al semaforo che incontri. vai dritta, al prossimo semaforo ti mantieni sulla corsia di destra e giri a destra, poi subito a sinistra, ma senza tagliare la corsia come fanno tutti gli italiani! ;)

Continui dritta, dritta, dritta per più o meno x chilometri (non so quanti sono...). Attenta che su quella strada ci sono i radar!! Qaundo ti troverai la strada che fa una curva a sinistra, tu fai la curva assieme a lei e poi svolti subito a destra... Quando poi ti trovi la caserma dei pompieri sulla sinistra e poco più avanti lo stadio sulla destra, quello è il segnale che al prossimo semaforo devi andare a sinistra in direzione Tesserete (penso sia segnato...) Fai la salita e al primo semaforo entri dentro a destra: ecco, sei arrivata alla SUPSI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cordon Bleu... Pecorella..... nessun soprannome nuovo?:shock:

Ma forse Pecorina era meglio ;)

ODDIO, HO DETTO UN'OSCENITà!

:shock:

Allora.... Esci a Lugano Sud, vai diritta, arrivi sul lungolago quindi vai a sinistra.... Vai sempre dritto, attraversi quasi tutto il lungolago, arrivata al burger king e alla fontana che trovi sulla tua sinistra (a destra c'è il lago) svolti a sinistra al semaforo che incontri. vai dritta, al prossimo semaforo ti mantieni sulla corsia di destra e giri a destra, poi subito a sinistra, ma senza tagliare la corsia come fanno tutti gli italiani! :shock:

Continui dritta, dritta, dritta per più o meno x chilometri (non so quanti sono...). Attenta che su quella strada ci sono i radar!! Qaundo ti troverai la strada che fa una curva a sinistra, tu fai la curva assieme a lei e poi svolti subito a destra... Quando poi ti trovi la caserma dei pompieri sulla sinistra e poco più avanti lo stadio sulla destra, quello è il segnale che al prossimo semaforo devi andare a sinistra in direzione Tesserete (penso sia segnato...) Fai la salita e al primo semaforo entri dentro a destra: ecco, sei arrivata alla SUPSI!

-.- dio mio, che macello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai ce la puoi fare.... E comunque se all'uscita di lugano sud fai tutti e 4 i semafori che incontri a sinistra, arrivi a Gentilino dove potrai gustre un ottimo piatto di gnocchi.... Mi sembra più semplice, gustoso e soddisfacente, no? :shock:

e poi passare in quel posto che conosci bene tu e prendere a sassate una macchina tamarra ;)

GIUSTO?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te Querty da dove ha preso l'ispirazione?

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=216228

;)

:shock:

Beh, allora andiamo con il seguente sillogismo:

- A me piacciono i cordon bleu

-qwertykk è un cordon bleu

- A me piace qwertykkk!!

Oddio, posso cambiare il voto nel sondaggio?? Che poi lui è anche a pecorella........ :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...