Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

tu dici che guadagna bene.............perchè ha comprato una punto g.....allora?

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=213327

perché si compra quel punto (?) ... io so che è difficile scovarlo e basta !

Zeno

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso che la querty è sparita (magari il fratello avrà visto i suoi post....)....prenderò un buon caffè.......in santa pace......

...da solo......

questo silenzio mi inquieta .. direi preoccupa ..

non vorrei che fosse passata all'azione ..:rolleyes:

o forse mangia una ciambella come homer ..

Zeno

Link al commento
Condividi su altri siti

sono viva, sono viva... stavo mangiando. E cmq c'è la punto g perché è così sfigato che quando ha dovuto comprare la macchina, aveva già bruciato tutti gli stipendi di 2 anni di lavoro per andare in vacanza e fare il fygo. Quindi con quasi 0 sul conto corrente non poteva prendersi altro.

poi capirai, andare in giro con una macchina che si chiama punto g magari è stata anche una soddisfazione da macho latino. almeno può dire di avere possesso di una punto g.

Link al commento
Condividi su altri siti

...la querty...è una donna interessante...mi piacerebbe uscire con lei....tenerla stretta stretta.....per poi liberarla all'improvviso in caso di necessità.....:shock:

tranquillo che libera da sola ... anzi tutt'al più t'immagino attento a tenerla stretta il più possibile!

penso s' inalberi facilmente .. ma in fondo è questo il suo fascino ...:rolleyes:

Zeno

Link al commento
Condividi su altri siti

sono viva, sono viva... stavo mangiando. E cmq c'è la punto g perché è così sfigato che quando ha dovuto comprare la macchina, aveva già bruciato tutti gli stipendi di 2 anni di lavoro per andare in vacanza e fare il fygo. Quindi con quasi 0 sul conto corrente non poteva prendersi altro.

poi capirai, andare in giro con una macchina che si chiama punto g magari è stata anche una soddisfazione da macho latino. almeno può dire di avere possesso di una punto g.

non avevo dubbi che fossi viva ... temevo per il vicinato.:rolleyes:

Zeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...