Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Forse non dovrei dirlo, forse porta male o forse la dovrei solo smettere con queste stupide superstizioni, ho saputo da pochi giorni che mio babbo e la sua compagna aspettano un bambino da 8 settimane.. e sono troppo felice.

E io sono così, quando qualcosa di bello capita.. non riesco a trattenere la gioia e la voglia di urlarlo al mondo è enorme :ghghgh:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non dovrei dirlo, forse porta male o forse la dovrei solo smettere con queste stupide superstizioni, ho saputo da pochi giorni che mio babbo e la sua compagna aspettano un bambino da 8 settimane.. e sono troppo felice.

E io sono così, quando qualcosa di bello capita.. non riesco a trattenere la gioia e la voglia di urlarlo al mondo è enorme :ghghgh:

:ghghgh::consolare:

Link al commento
Condividi su altri siti

...quindi come la Querty.......:consolare:

Non la conosco ancora, però non so se sarà felice del paragone..... :ghghgh:

Cmq sei cattivo mac....avresti dovuto dire: "ma no vedrai che non è così, ci stai simpatica lo stesso etc....prendi pure tutti i caffè che vuoi....":p

Se você achar um pêlo branco num gato preto, terá boa sorte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

sto seguendo un'accesa discussione tra due miei amici via msn. questione di soldi. uno è un braccine corte per eccellenza, che ora sta accusando l'altro amico mio che i soldi tirano fuori il suo peggior carattere. mentre quest'altro è invece una persona generosa e senza paranoie di sorta, specie sui soldi.

:consolare: che scene.... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non dovrei dirlo, forse porta male o forse la dovrei solo smettere con queste stupide superstizioni, ho saputo da pochi giorni che mio babbo e la sua compagna aspettano un bambino da 8 settimane.. e sono troppo felice.

E io sono così, quando qualcosa di bello capita.. non riesco a trattenere la gioia e la voglia di urlarlo al mondo è enorme :ghghgh:

:shock: un bimbo.....è un dono....

ciao a tutti , ci becchiamo più tardi :ghghgh:

;)

Non la conosco ancora, però non so se sarà felice del paragone..... :ghghgh:

Cmq sei cattivo mac....avresti dovuto dire: "ma no vedrai che non è così, ci stai simpatica lo stesso etc....prendi pure tutti i caffè che vuoi....":p

ne preparo un altro......lo vuoi?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non dovrei dirlo, forse porta male o forse la dovrei solo smettere con queste stupide superstizioni, ho saputo da pochi giorni che mio babbo e la sua compagna aspettano un bambino da 8 settimane.. e sono troppo felice.

E io sono così, quando qualcosa di bello capita.. non riesco a trattenere la gioia e la voglia di urlarlo al mondo è enorme :ghghgh:

un bimbo è la cosa più bella che possa capitare! :ghghgh:

non è MAI un errore ma il frutto dell'amore....

AUGURI PICCOLA! :shock:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non dovrei dirlo, forse porta male o forse la dovrei solo smettere con queste stupide superstizioni, ho saputo da pochi giorni che mio babbo e la sua compagna aspettano un bambino da 8 settimane.. e sono troppo felice.

E io sono così, quando qualcosa di bello capita.. non riesco a trattenere la gioia e la voglia di urlarlo al mondo è enorme :ghghgh:

Che bello! :shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: un bimbo.....è un dono....

:ciao:

ne preparo un altro......lo vuoi?;)

un bimbo è la cosa più bella che possa capitare! :ghghgh:

non è MAI un errore ma il frutto dell'amore....

AUGURI PICCOLA! :shock:

Che bello! :D

Grazie, spero di imparare a fare la sorella maggiore :ghghgh:

Quando me l'hanno detto sono corsa a casa della mia migliore amica in lacrime per la gioia, non è ancora nato e già mi da delle bellissime emozioni, non vedo l'ora di tenerlo in braccio, di riempirlo di baci, di coccolarmelo tutto..

Anche se ad essere sinceri un po' di effetto lo fa.. Mio fratello 21 anni, io quasi 18.. e uno scricciolino sta per arrivare.. Non so se mio babbo si ricorderà come cambiare i pannolini a 43 anni :P (va bè che lei è ancora giovane, ha quasi 29 anni) :):ghghgh:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

tante angurie kwertiiiii!! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

tante angurie kwertiiiii!! :shock:

:ghghgh:Grazie Steno :ghghgh::ghghgh:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

sto studiando il catalogo materassi & co dell'ikea.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

un esame di genetica.... ora devo preparare bioingegneria......

poi...... anatomia e fisiologia.....:ghghgh:

Complimenti! :shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...