Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Buondì a tutti e un... 150501668076c6691776omx5.jpg alle donzellette del forum :DD

:ciao:

grazie Stone... :shock: che buono....e sopratutto doolce....:P

buongiorno....

buongiorno a te mac :ghghgh: e a tutte le tue donzelle aliene e non ....:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Stone... :ghghgh: che buono....e sopratutto doolce....:P

Prego :ciao: Ovviamente era il cioccolatino ad essere dolce... non io! :ghghgh: Scherzo :ciao:

Buondì cara Sandra :shock:

Ossegui anche al Maestro e a Steno :DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma buongiorno a tutti gli innammorati!!!

sappiate che finirà.

:ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego :shock: Ovviamente era il cioccolatino ad essere dolce... non io! :ghghgh: Scherzo :P

Buondì cara Sandra :ghghgh:

Ossegui anche al Maestro e a Steno :DD

...ma già una persona che ama la musica,..suona e ama l arte è "speciale" a prescindere...poi postando il bacio .......:ciao:

..il "resto" musicalmente parlando..come procede?...:ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

ma buongiorno a tutti gli innammorati!!!

sappiate che finirà.

:ciao:

steno ma quanto sei carucciooooooooooooo!!!!!!!!:ghghgh:

:ghghgh:

buongiorno sandra.....passato il mal di testa...?

si son andata di moment ....ma oggi è ancora li sulla soglia..che tenta di bussare...mmmm...:DD

sarà a furia di pensare....mi sa...ho questo sospetto....:shock:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma già una persona che ama la musica,..suona e ama l arte è "speciale" a prescindere...poi postando il bacio .......:ciao:

Grazie :ghghgh:

..il "resto" musicalmente parlando..come procede?...:ghghgh:

Hmmm al 90% la settimana prossima io ed il mio Socio dovremmo registrare un altro pezzo, oggi mi dovrei mettere al lavoro per buttare giù delle idee concrete sull'arrangiamento :shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno e Buon San Valentino a tutti.....................io non vedo l'ora arrivi stasera...:ghghgh::love::ghghgh::ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ossegui anche al Maestro e a Steno :P

ossequi!

steno ma quanto sei carucciooooooooooooo!!!!!!!!:ghghgh:

:ghghgh:

:shock:

Buongiorno e Buon San Valentino a tutti.....................io non vedo l'ora arrivi stasera...:ciao::love::DD:ciao:

tanta felicità!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :ciao:

Hmmm al 90% la settimana prossima io ed il mio Socio dovremmo registrare un altro pezzo, oggi mi dovrei mettere al lavoro per buttare giù delle idee concrete sull'arrangiamento :P

attendo news allora!!!!:ghghgh:

(volentierissimo lo sai...:ciao: )

Buongiorno e Buon San Valentino a tutti.....................io non vedo l'ora arrivi stasera...:shock::love::DD:ciao:

Dolce serata a voi allora...:ciao:....:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...