Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

che pensate osservando questo dipinto?

":shock: mi sa che quell'erba era proprio buona... :ghghgh:"

:ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un dipinto?? Sembra più una foto.. Io mi sdraierei nella barca e comincerei a riflettere un po' su tutto.. E poi ci scatta la pennica!!! :weep:

Buon giorno a tutti..

..anche questa potrebbe essere un idea......

ma io avrei paura di cadere visto che la barca non "è sicura su quel tronco".......:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

:weep:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

da quest'angolazione il mondo è veramente meraviglioso ...

..ma la barca non ha l acqua per potersi cullare..... :ghghgh:

la puoi immaginare ... così riesci a fonderti con gli elementi intorno che si muovono ...

e goderne la bellezza ...

Zeno

Link al commento
Condividi su altri siti

..anche questa potrebbe essere un idea......

ma io avrei paura di cadere visto che la barca non "è sicura su quel tronco".......:ghghgh:

Basta trovare "il tuo punto di equilibrio"... Trovato quello si sta bene ovunque.. :weep:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Zeno cos'è il thè grigio di cui parlasti qualche post fa?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma la barca non ha l acqua per potersi cullare..... :shock:

la puoi immaginare ... così riesci a fonderti con gli elementi intorno che si muovono ...

e goderne la bellezza ...

Zeno

è che io non la vorrei solo immaginare......:weep:

Basta trovare "il tuo punto di equilibrio"... Trovato quello si sta bene ovunque.. :DD

eh già...fosse facile......:baby:

ma il consiglio è saggio. grazie :ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

O mio Dio!!! I DUE THEINOMANI SI SONO INCONTRATI!!! Adesso poi si troveranno da qualche parte e si faranno di the tutto il giorno.. :ghghgh:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Zeno cos'è il thè grigio di cui parlasti qualche post fa?

una varietà di tè ... si chiama earl grey .. Grigio .. diciamo che è un nero più delicato ...

a me piace molto ... comunque lo trovi facilmente ..

Zeno

Link al commento
Condividi su altri siti

la puoi immaginare ... così riesci a fonderti con gli elementi intorno che si muovono ...

e goderne la bellezza ...

Zeno

è che io non la vorrei solo immaginare......:weep:

Basta tuffarsi ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

O mio Dio!!! I DUE THEINOMANI SI SONO INCONTRATI!!! Adesso poi si troveranno da qualche parte e si faranno di the tutto il giorno.. :weep:

steno&zeno, tea inc. :baby:

zeno permettimi di dissentire... :ghghgh:

l'earl grey prende il nome da Sir Earl Grey, quindi non ha nulla a che vedere con la varietà cromatica, come invece i thè verdi [quelli non marciti] e i thè bianchi [dal colore molto tenue della bevanda]. infatti è un thè nero [marcito e seccato] con essenze varie, la più marcata è il bergamotto.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

steno&zeno, tea inc. :weep:

zeno permettimi di dissentire... :ghghgh:

l'earl grey prende il nome da Sir Earl Grey, quindi non ha nulla a che vedere con la varietà cromatica, come invece i thè verdi [quelli non marciti] e i thè bianchi [dal colore molto tenue della bevanda]. infatti è un thè nero [marcito e seccato] con essenze varie, la più marcata è il bergamotto.

:DD Cominci a farmi paura Steno.. :baby:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

O mio Dio!!! I DUE THEINOMANI SI SONO INCONTRATI!!! Adesso poi si troveranno da qualche parte e si faranno di the tutto il giorno.. :ghghgh:

Probabile ... se vuoi ti invito ... andiamo in un posto meraviglioso .. al centro di Roma ...

hanno il samovar ... centinaia di tipi di infusi aromatizzati .. fanno le torte di mele ... e puoi leggere le commedie di cechov e pirandello senza che ti prendano necessariamente per pazzo! dimenticavo: regna il silenzio e i rumori sono tintinnii e risa soffuse. Fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

steno&zeno, tea inc. :weep:

zeno permettimi di dissentire... :ghghgh:

l'earl grey prende il nome da Sir Earl Grey, quindi non ha nulla a che vedere con la varietà cromatica, come invece i thè verdi [quelli non marciti] e i thè bianchi [dal colore molto tenue della bevanda]. infatti è un thè nero [marcito e seccato] con essenze varie, la più marcata è il bergamotto.

non sono ferratissimo in materia ... se lo dici tu ci credo ... io pensavo si trattasse del colore .. comunque sulla confezione riporta te nero aromatizzato ... ma non dice con cosa ..

chiedo venia !

Zeno

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: Cominci a farmi paura Steno.. :rofl:

:ciao:

Probabile ... se vuoi ti invito ... andiamo in un posto meraviglioso .. al centro di Roma ...

hanno il samovar ... centinaia di tipi di infusi aromatizzati .. fanno le torte di mele ... e puoi leggere le commedie di cechov e pirandello senza che ti prendano necessariamente per pazzo! dimenticavo: regna il silenzio e i rumori sono tintinnii e risa soffuse. Fantastico!

pare il paradiso!

non sono ferratissimo in materia ... se lo dici tu ci credo ... io pensavo si trattasse del colore .. comunque sulla confezione riporta te nero aromatizzato ... ma non dice con cosa ..

chiedo venia !

Zeno

:rofl: no no sono certo si riferisca al nome del fondatore della twinings.. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sto pacioccando con mercury e col multi-account.. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

pare il paradiso!

:rofl: no no sono certo si riferisca al nome del fondatore della twinings.. :dance:

se passi per la capitale fammelo sapere ...

sulla mia confezione c'è scritto solo Earl Grey .. non è twinings ... Bo

comunque una solo cosa è certa il the grigio non esiste !!!

Zeno

Link al commento
Condividi su altri siti

twinings è stata la prima a commercializzare quel tipo di thè, poi altri hanno interpretato la ricetta a modo proprio mantenendo il nome per identificarlo. in effetti è anomalo perchè altri tipi di thè prendono il nome dalla regione in cui vengono coltivati/prodotti [lapsang souchong], o dalle caratteristiche cromatiche [orange pekoe], o dal tipo di pianta [rooibos].

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

twinings è stata la prima a commercializzare quel tipo di thè, poi altri hanno interpretato la ricetta a modo proprio mantenendo il nome per identificarlo. in effetti è anomalo perchè altri tipi di thè prendono il nome dalla regione in cui vengono coltivati/prodotti [lapsang souchong], o dalle caratteristiche cromatiche [orange pekoe], o dal tipo di pianta [rooibos].

grazie per la precisazione :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...