Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sono mesi che non mi depilo. ho scoperto di essere decisamente più peloso di una 15ina di mesi fa quando cominciai... :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

la ceretta l'ho fatta una volta sola in vita mia, me la feci DA SOLO con le striscie veet.

fu sufficientemente doloroso. fu per me una sorta di espiazione per un torto che avevo commesso. avevo in mente di depilarmi il torace così per veder di nascosto l'effetto che fa, però avevo intenzione di rimettermi nelle mani della mia ex; poi una sera feci sta pazzia. tempo due giorni ed ero pieno di bollicine! :sbav:

e mi son detto BASTA l'ommmo s'ha d'avé i peli.

preferisco però tenerli corti [ovunque], mi sono accorto che puzzo di meno. :)

è comunque un dato di fatto, pare che buona parte del fetore di essere umano di sesso maschile dipenda dalle colonie di batteri che trovano habitat nelle zone coperte di vegetazione pelosa. quindi sillogisticamente riducendo la quantità di pelo si riduce la quantità di puzza generata. in sto periodo puzzo un sacco. sarà anche che del contatto con esseri umani di sesso femminile non mi frega molto... :sbav: buh và a sapere.

ho deciso, domani mi depilo. e riprendo anche l'attività fisica seriamente. basta tediare, basta oziare. se no muoio di noia, mi inquarto e spammo troppo. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso esprimere la mia opinione a me piace il pelo sul petto, anzi quelli tutti depilati :) e se uno si doccia tutti i giorni puzze non ne emana!

anche a me non spiace il pelo sul petto. però non un cespuglio. al limite giusto l'ombra del cespuglio. fa anche più ordine. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho espressamente e pubblicamente comunicato ad un altro utente, il fastidio che ho provato nel leggere i suoi pedanti strafottenti commenti a post miei e di altri utenti. attendo il ban? :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

no l'utente è un tizio che credo sia comparso di recente. non mi son piaciuti molti suoi post e l'ho preso in antipatia. :ghghgh:

:mad:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbé dai.. già non ha reagito al mio evidentissssimo flame, è lodevole! :ghghgh:

ragione o no, io son pedante peggio di lui certe volte, anche se in sto forum mi sto tenendo un sacco! :mad: solo oggi mi son lasciato un po' andare perchè c'avevo voglia..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

tu chi sei?....una nuova?

non mi riconosci più? :DD

Sera Gatta! :ghghgh:

sera Stone :mad:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

'sera.....ciao gentaglia....come va?

Bene grazie...:mad:....te tutto bene? :ghghgh: com'è andata a tennis?

Sono arrIvato da poco a casa e mi sto guardando i Simpson :ghghgh:

:D Buonasera Stone carissimo...:ciao:

BUONASERA

:DD cara....tutto bene? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...